Hockey Prato serie B. Sabato via al campionato con il debutto casalingo del Cus Messina

Hockey Prato serie B. Sabato via al campionato con il debutto casalingo del Cus Messina

Hockey Prato serie B. Sabato via al campionato con il debutto casalingo del Cus Messina

mercoledì 06 Ottobre 2010 - 09:52

L’attesa è quasi terminata. Sabato 9 ottobre, infatti, i cussini di Spignolo e Intersimone esordiranno nel campionato di Serie B. Un debutto casalingo, di fronte al proprio pubblico, una prima cui la società tiene particolarmente. La nuova stagione ufficiale, di fatto è iniziata domenica scorsa con il pareggio ottenuto in trasferta nel primo turno di Coppa Italia contro il GS Raccomandata.  Alle ore 16,30, presso il campo di hockey della Cittadella Universitaria dell’Annunziata, la nuova formazione cussina riceverà la ND Ragusa per il primo vero assaggio di campionato. Un torneo che si preannuncia particolarmente equilibrato in una stagione che, la dirigenza si augura, possa tornare a vedere il Cus Messina Hockey divertire e primeggiare, sostenuto dall’affetto e dal calore del propri tifosi.  

La squadra si è ben preparata a questo debutto, e si cercherà da subito da partire con il piglio giusto, magari cercando di non ripetere gli errori commessi sette giorni fa nella gara di coppa italia, della gara non farà parte l’esperto difensore Ivan Esposito per lui un mese di stop per un problema ad un ginocchio, un assenza importante ma come dice Spignolo, quest’anno abbiamo una rosa abbastanza ampia che se pur formata da tanti giovani mi permette di scegliere la soluzione giusta. Tornando alla gara contro gli iblei, è una gara difficile contro un buon team, che annovera atleti di categoria superiore come Vincenzo Tumino e in particolare del regista Ottavio Murè che nel match dello scorso anno regalò alla sua squadra proprio nell’ultimo minuto di gioco la rete del pari, la gara comunque in casa messinese è stata preparata nei minimi particolari, sia nella fase difensiva che in quella di impostazione e finalizzazione, scontato il modulo iniziale del 4-4-2 tanto caro alla coppia di tecnici cussina.

Per la gara questi i convocati: Mangano,Spignolo L.,Colombo,D’Andrea,Spignolo A.,Intersimone D.,Provenzale Al.,Intersimone F.,Cardella,Provenzale A.,Provenzale L.

A disposizione: Saccà R.,Siracusa,Sergi,Meesa,Saccà F.D’Andrea,Tavilla.

All. Spignolo/Intersimone

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED