Pallamano maschile. Esordio positivo per la -Polisportiva Genius- in trasferta ad Acireale

Pallamano maschile. Esordio positivo per la -Polisportiva Genius- in trasferta ad Acireale

Pallamano maschile. Esordio positivo per la -Polisportiva Genius- in trasferta ad Acireale

martedì 02 Novembre 2010 - 14:45

Esordio positivo della “Polisportiva Genius” che , nella prima giornata del campionato regionale di serie B maschile di pallamano, espugna l’ostico campo del “ P.G.S. Resurrezione “ di Acireale.

Dopo un primo tempo all’insegna dell’equilibrio conclusosi con il punteggio di 9-9, all’avvio della seconda frazione di gioco, il centrale Parisio, autore di una gara superlativa ( sarà il miglior realizzatore del macth) insieme con i compagni hanno preso il largo, grazie anche ad un ottima prova del portiere Capria, raggiungendo un vantaggio massimo di 5 reti di scarto.

Il finale di partita non ha comunque lesinato emozioni, per il folto pubblico presente, con i padroni di casa che, autori di una difficile rimonta, sono riusciti a concludere il macth con il risultato finale di 20-21.

Il promettente esordio lascia ben sperare per il prosieguo della stagione grazie alla ben assortita rosa su cui Pappalardo può contare, costituita da giocatori d’esperienza quali Costa, Abbate, Musicò,Chillemi, Pispisa coadiuvati dalle giovani promesse De Vita, D’Agostino, Dauccia.

Dopo un turno di riposo, la prossima prova per i ragazzi di Dauccia sarà ancora in trasferta il 13.11.2010 , contro l’Esperia Orlandina di Capo d’Orlando che nella prima giornata di campionato ha ottenuto un importante successo battendo i palermitani del “Valens Bagheria” con il risultato di 29-21.

L’altra compagine messinese “ Forte Gonzaga ” impegnata in questo campionato, ha riposato in questa prima giornata ,ed esordirà il 6.11.2010 contro l’Esperia Orlandina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED