Pallavolo, nasce l’Asd Rometta. Occhi puntati sul settore giovanile

Pallavolo, nasce l’Asd Rometta. Occhi puntati sul settore giovanile

Pallavolo, nasce l’Asd Rometta. Occhi puntati sul settore giovanile

sabato 03 Luglio 2010 - 08:38

Nasce ufficialmente l’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Rometta, nuova società di pallavolo che, da questa stagione, inizierà la propria attività sia nel settore femminile che in quello maschile. Obiettivo primario della Società è quello di dare la possibilità ai bambini e bambine ed ai ragazzi e ragazze di Rometta e dei comuni limitrofi di fare sport in un ambiente sereno, che possa aiutare la crescita sociale dell’individuo, arricchirne il suo bagaglio motorio, oltre che regalare entusiasmanti esperienze sportive. Particolare attenzione verrà rivolta alla crescita tecnica generale, in particolare del settore giovanile.

La politica societaria tende, per questo, allo sviluppo dell’attività giovanile con corsi di avviamento alla pallavolo riservati ai bambini e bambine di età compresa tra i 5 ed i 7 anni, corsi di minivolley per bambini e bambine di età compresa tra gli 8 ed i 10 anni, settore giovanile riservato a ragazzi e ragazze dagli 11 anni in poi.

Gli allenamenti, a causa della mancanza nella città di Rometta di una struttura sportiva idonea, si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Spadafora dal prossimo mese di settembre. Le pre-iscrizioni ai corsi della prossima stagione sono di fatto già aperte e possono essere effettuate scrivendo a infopallavolorometta@virgilio.it. Tutte le informazioni sul sito ufficiale della Società all’indirizzo http://pallavolorometta.jimdo.com

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007