Pallavolo, serie D femminile. Alta Voley Acicastello-Auxilium S.Agata, 1-3

Pallavolo, serie D femminile. Alta Voley Acicastello-Auxilium S.Agata, 1-3

Pallavolo, serie D femminile. Alta Voley Acicastello-Auxilium S.Agata, 1-3

mercoledì 09 Febbraio 2011 - 13:57

La vittoria consente all’Auxilium il terzo posto in classifica con19 punti.

Sfida molto combattuta quella giocata in terra etnea al cospetto di una squadra, l’Alta Volley, disposta benissimo in campo e che con un ottimo gioco a muro e difesa ha saputo tener testa alle santagatesi.

Nel primo set l’Auxilium parte forte ma subisce a metà parziale il ritorno delle indomite catanesi che risalgono la china vincono per 25-21. Errori di concentrazione che non si ripeteranno nel secondo e terzo set per le ragazze, guidate eccezionalmente in panchina dalla presidente Paola Palella, data la squalifica contemporanea per un turno del tecnico Giuseppe Romeo e del secondo allenatore Franco Sirna.

L’Auxilium inizia a giocare in attacco, e controlla bene a muro, così, secondo e terzo set si chiudono sul 25-15 e 25-16 per la squadra santagatese. La pratica sembra ormai archiviata ma nel quaro set, dopo un lungo predominio dell’Auxilium, l’Alta Volley dimostra di essere squadra che non molla, trovando la rotazione giusta per trascinare il set fino al 25-23 conclusivo col quale l’Auxilium porta meritamente a casa successo e tre punti.

A fine gara la nota più lieta, al di là di ogni risultato sportivo, la condivisione tra giocatrici e dirigenti delle due società di un breve momento di relax insieme a bordo campo.

A tal proposito la società della Pgs Auxilium ringrazia e si complimenta con la società dell’Alta Volley per il clima di assoluta cordialità e simpatia che si è respirato in palestra prima,durante e dopo la gara, condiviso anche dal pubblico presente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007