Serie B/Eccellenza: Fontalba e Polisportiva Giuseppe Rescifina si separano consensualmente

Serie B/Eccellenza: Fontalba e Polisportiva Giuseppe Rescifina si separano consensualmente

Serie B/Eccellenza: Fontalba e Polisportiva Giuseppe Rescifina si separano consensualmente

giovedì 22 Luglio 2010 - 07:53

La Società si è già messa al lavoro per trovare un nuovo partner

Dopo 4 anni pieni di soddisfazioni si separano le strade dell’azienda Messinese e della Polisportiva Giuseppe Rescifina. “Purtroppo la crisi non risparmia nessuno e dopo 4 stagioni si interrompe il rapporto di sponsorizzazione con la ditta SIBAM, dichiara il dirigente Pino Caudo.

“La proprietà ci ha comunicato che a causa della crisi del settore, per il prossimo anno il budget destinato alle sponsorizzazioni sarà uguale a zero. Certamente per noi è una doccia fredda dato che insieme alla SIBAM avevamo programmato un progetto a lungo termine ed avevamo già iniziato alcune trattative che avrebbero dovuto portare ad allestire una squadra che per l’anno prossimo avrebbe lottato per puntare al salto di categoria” .

-La Società – continua Caudo- anche se ha accusato il colpo, si è già messa al lavoro per trovare un nuovo partner che possa supportare i nostri programmi per non deludere le aspettative di un’ ambiente che ultimamente, più di una volta e non solo nel basket, ha dovuto subire passaggi a vuoto che hanno fatto male al mondo sportivo messinese”.

Anche se ciò non dovesse avvenire – conclude il dirigente – la Polisportiva con in testa il nostro Presidente Autru Ryolo non lascerà nulla d’intentato per comporre una rosa competitiva che possa cercare comunque di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007