Ancora attività a squadre nel prossimo week-end per il tennistavolo peloritano. In serie A/2 maschile, il Club 99 si recherà a Porto S. Stefano (GR) dove sarà ospite del C.S.I. Don Bastianini. Confermata la formazione che scenderà in campo con il cinese Ma Biao, Giovanni Caprì e Dario Sabatino.
Incontro interno, invece, nel campionato di B/1, per la Polisportiva Tauromenion che, dopo la sconfitta di misura contro lo Sport Club Etna (Riposto), cercherà il riscatto nel match che giocherà sabato alla ore 17:00 contro la Polisportiva Giovanni Castello di Roma. Probabile la presenza di Marcello Arcigli che dovrebbe affiancare Roberto La Torre e Marcello Puglisi.
Trasferta insidiosa per il T.T. Top Spin Messina che, nel campionato di B/2 maschile, incontrerà il T.T. Brindisi, nel quale milita la vecchia conoscenza Alessandro Gammone, protagonista della prima promozione in A/1 del Club 99. Confermato il terzetto del quale faranno parte l’allenatore-giocatore Wang Hong Liang, Alessandro Raimondo e Giuseppe Quartuccio.
Ancora in B/2, impegni casalinghi per l’A.S.D. Mascena di Villafranca che ospiterà la Pol. A.D.A. Solarino in un incontro certamente alla portata di Girone e compagni e per l’Astra Valdina che giocherà contro la corazzata Circolo Etneo, candidata alla promozione. Si recherà in trasferta con i favori del pronostico la Polisportiva S. Michele Milazzo del presidente Giardina per un match che ha già il sapore dello spareggio-salvezza contro il T.T. Città di Siracusa.
