La Wp Fontalba finalmente brinda: la prima vittoria arriva in trasferta con la Mestrina

La Wp Fontalba finalmente brinda: la prima vittoria arriva in trasferta con la Mestrina

La Wp Fontalba finalmente brinda: la prima vittoria arriva in trasferta con la Mestrina

sabato 20 Novembre 2010 - 16:58

La formazione messinese conquista il successo per 10-6 trascinata da una strepitosa Buja

La Fontalba Wp Messina ha sfatato anche l’ultimo tabù. Dopo aver mosso la classifica con il pari conseguito contro il Padova, la squadra di Andrea Sellaroli ha ottenuto a Mestre per 10-6, la prima vittoria nel massimo campionato femminile. Le peloritane sono state guidate al successo da una straripante Barbara Bujka. L’ungherese, facendo valere la sua classe e il suo strapotere fisico, ha messo a segno sette reti confermandosi leader di una squadra destinata ancora a crescere e a risalire rapidamente la graduatoria. Da promuovere in blocco la prestazione della Fontalba Wp Messina che, ormai, sembra aver recepito mentalità del suo giovane tecnico. Ottima in difesa e concreta in attacco, il giusto mix per il raggiungimento di obiettivi importanti.

Raggiante a fine gara il presidente del sodalizio Felice Genovese: “La vittoria ci fa contenti, ma non ci meraviglia perché anche nelle precedenti partite la squadra si era espressa su ottimi livelli. Speriamo di continuare così, anzi, contiamo di fare ancora meglio. Sono soddisfatto dal lavoro e dalla passione che il nostro allenatore riesce ad infondere a tutto l’ambiente. La Bujka è stata meravigliosamente grande, ma le altre ragazze l’hanno supportata benissimo”.

Per la Fontalba Wp Messina è cominciato, quindi, nel migliore dei modi il ciclo di gare contro le pari grado. Mercoledì prossimo, nel secondo turno infrasettimanale della stagione, le peloritane affronteranno il Bogliasco e sabato 27, in trasferta, l’Athlon Palermo. All’inizio di dicembre, il match casalingo con il Bologna chiuderà la sequenza degli scontri diretti per la salvezza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007