Volley Brolo: caccia aperta a due stranieri

Volley Brolo: caccia aperta a due stranieri

Volley Brolo: caccia aperta a due stranieri

sabato 20 Luglio 2013 - 10:06

In organico wlementi che provengono dal vivaio: Giorgio Guglielmo, appena sedicenne, sarà il libero del futuro, rientrati Carmelo Muscarà e Simone Riolo

Con ancora due caselle, quelle relative agli stranieri, da occupare, il mercato del Volley Brolo non può considerarsi concluso. Tanti giovani, soprattutto quelli provenienti dal vivaio e tanta esperienza (Di Franco, Nuzzo e Visentin), questo è il mix che troverà Jorge Cannestracci quando, al suo rientro in Italia, inizierà la preparazione al campionato con i nuovi “leoni” bianco-blu.

Dopo il tour de force della 3 giorni bolognese abbiamo sentito il presidentissimo del Volley Brolo, Salvo Messina: “ L’anno scorso, al volley mercato, abbiamo pagato lo scotto dei neofiti, facendo tutto di corsa, fino ad arrivare alla chiusura dei tesseramenti col fiato in gola. Un anno di esperienza in più ci ha permesso di far meglio ed arrivare alla fine con tranquillità tesserando gli atleti di nostro interesse. Ci siamo volutamente presi una pausa di riflessione, anche perché i tempi ce lo permettono, per poter scegliere con maggiore accuratezza i due stranieri che dovranno farci fare un ulteriore salto di qualità. Abbiamo 3-4 opzioni per ruolo e conto di chiudere la rosa nel giro di qualche settimana. Sono molto soddisfatto di aver potuto inserire in organico degli elementi che provengono dal nostro vivaio. Giorgio Guglielmo, appena sedicenne, sarà il libero del futuro, mentre do un bentornato in bianco blu a Carmelo Muscarà e Simone Riolo, i quali dopo aver fatto molto bene nello scorso campionato di B1, faranno parte nuovamente dei leoni brolesi. Ai tifosi di Brolo, infine, dico di stare tranquilli perché anche quest’anno centreremo l’obbiettivo della salvezza, togliendoci anche delle soddisfazioni”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED