Volley. L'Under 16 Santa Teresa vince ancora a distanza di poche ore

Volley. L’Under 16 Santa Teresa vince ancora a distanza di poche ore

Volley. L’Under 16 Santa Teresa vince ancora a distanza di poche ore

Tag:

martedì 18 Novembre 2014 - 10:36

3 a 1 contro il Messana Tremoni. A fine gara soddisfazione del quadro tecnico e societario per i risultati positivi ottenuti dal nuovo corso giovanile che può contare da quest'anno su un numero molto più elevato di giovani atlete

Seconda vittoria consecutiva a distanza di 48 ore per l’Under 16 santateresina che al Palabucalo ha superato le pari età del Messana Tremonti. Una vittoria per tre a uno che ha entusiasmato il pubblico che comincia a seguire sempre con più piacere le squadre del rinnovato settore giovanile.

La formazione guidata dal giovane coach Pippo Staiti ha vinto il primo set a 19 grazie soprattutto ad una efficace attività in battuta. Nel secondo set le giovani del S. Teresa hanno dimostrato di avere una buona dose di carattere recuperando uno svantaggio di cinque punti e chiudendo sul 25-23 in proprio favore. Il terzo set registrava un calo delle giocatrici locali che partivano male (1-6), recuperando e portandosi avanti a metà parziale, ma il ritorno della formazione ospite era decisivo per il 20-25 e due ad uno. Il quarto ed ultimo set offriva una buona pallavolo con le pallavoliste joniche che giocavano più sciolte e grazie al definitivo 25-19 chiudevano a proprio favore sul tre a uno.

A fine gara soddisfazione del quadro tecnico e societario per i risultati positivi ottenuti dal nuovo corso giovanile che può contare da quest’anno su un numero molto più elevato di giovani atlete. Ai nostri microfoni il dirigente Mimmo Triolo ci dice: “La società da quest’anno intende potenziare i settori giovanili, siamo soltanto ai primi passi sapendo che c’e tanto lavoro da fare ma il nostro progetto pluriennale speriamo in fondo sia premiante, non guardiamo solo ai risultati ma vorremmo creare un modello di sviluppo che veda crescere le nostre giovani giocatrici sia sul piano tecnico che su quello caratteriale e motivazionale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007