“Stelle di Natale”: l’AIL in piazza nei giorni 6, 7 e 8 dicembre - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Stelle di Natale”: l’AIL in piazza nei giorni 6, 7 e 8 dicembre

Francesca Cali

“Stelle di Natale”: l’AIL in piazza nei giorni 6, 7 e 8 dicembre

venerdì 06 Dicembre 2019 - 09:00
“Stelle di Natale”: l’AIL in piazza nei giorni 6, 7 e 8 dicembre

Insieme alle Stelle di Natale sarà possibile acquistare anche una scatola di cioccolatini realizzata in occasione dei 50 anni dell’AIL dall’azienda Venchi.

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con le Stelle di Natale dell’AIL. Da oggi 6 dicembre fino a domenica 8 dicembre, in 4800 piazze italiane sarà possibile acquistare con un contributo di 12 euro la Stella di Natale AIL.

Da 50 anni, l’AIL- Associazione italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma, si impegna per aiutare i pazienti ematologici a realizzare i loro sogni, finanziando la ricerca scientifica e sostenendo i reparti di Ematologia. La sezione dell’AIL di Messina, in particolare si occupa di rafforzare l’azione a sostegno dei pazienti e dell’U.O. Complessa di Ematologia dell’Azienda Ospedaliera Policlinico Universitario, dell’U.O Complessa dell’Azienda Ospedaliera Papardo e dell’Ospedale S.Vincenzo di Taormina.

In occasione dei 50 anni dell’AIL, è stato realizzato un nuovo gadget solidale che affiancherà le tradizionali stelle natalizie: una scatola di cioccolatini realizzati dall’azienda Venchi per l’AIL. L’azienda italiana ha infatti messo a disposizione dell’AIL la propria esperienza creando una confezione esclusiva per l’occasione.

Queste le piazze di Messina e provincia dove si potranno acquistare le Stelle di Natale:

-Messina, in Piazza Duomo nelle giornate di venerdì6, sabato 7, e domenica 8 dalle 9:00 alle 19:00,

-Messina presso l’Unità Operativa Complessa di Ematologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G.Martino”,

-Messina presso l’Unità Operativa Complessa di Ematologia dell’Azienda Ospedaliera Papardo,

-Taormina presso l’Unità Operativa Complessa di Ematologia dell’Azienda Ospedaliera S.Vincenzo-Sirina ,

-Rometta, Piazza Margherita venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dalle ore 9:00 alle 14,

-Scala Torregrotta,Sagrato Chiesa Madre venerdì 6,sabato 7 e domenica 8 dalle 9:00 alle 14:00,

-Barcellona P.G. nel sagrato delle Chiese di S.Sebastiano, Convento S.Antonio, Chiesa del Carmine e Oratorio Salesiano venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dalle ore 9:00 alle 13:00.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007