Stromboli, festa abusiva e maxi rissa in una discoteca abbandonata

Stromboli, festa abusiva e maxi rissa in una discoteca abbandonata

Redazione

Stromboli, festa abusiva e maxi rissa in una discoteca abbandonata

Tag:

martedì 17 Agosto 2021 - 15:54

Sarebbero state oltre 300 le persone partecipanti all'evento all'interno della discoteca Megà, chiusa da due anni e adesso vandalizzata, come riporta Ansa.

STROMBOLI – Una discoteca abbandonata, 300 persone, una festa abusiva e una rissa. Sono questi gli elementi chiave dell’assurda storia vissuta dall’isola di Stromboli e riportata nella mattinata di oggi dall’Ansa. Una festa organizzata abusivamente all’interno del locale Megà, chiuso ormai da due anni, sarebbe finita proprio a causa dello scoppio di una rissa tra alcuni presenti e con la denuncia, arrivata l’indomani, da parte dei proprietari, informati dei fatti.

La discoteca sarebbe stata anche vandalizzata e da qui le dure parole del proprietario Mario Cincotta, riportate dall’agenzia di stampa: “Non è sicuramente facile gestire la situazione attuale che dovrebbe prevedere almeno il doppio dell’organico attuale delle forze dell’ordine, per far fronte al controllo delle tante feste che i giovani organizzano. Ma ciò non toglie che il servizio di controllo proprio in questi mesi di pandemia e grandi flussi turistici, debba essere adeguato al rischio. Chi paga a questo punto i danni? È stata garantita la sicurezza necessaria affinché cose del genere non accadano? Non è una bella situazione e andrebbe gestita con un impiego di mezzi e uomini adeguati al momento attuale. In ogni caso, non si può stare zitti di fronte a questi fenomeni crescenti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007