Successo al "Bauso" di Villafranca Tirrena per l'open di tennis Memorial Valla - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Successo al “Bauso” di Villafranca Tirrena per l’open di tennis Memorial Valla

Redazione

Successo al “Bauso” di Villafranca Tirrena per l’open di tennis Memorial Valla

mercoledì 05 Agosto 2020 - 07:54
Successo al “Bauso” di Villafranca Tirrena per l’open di tennis Memorial Valla

Ben 104 atleti hanno partecipato al torneo giunto all'undicesima edizione

Al circolo del tennis Bauso di Villafranca, si è disputato con successo, anche quest’anno come da tradizione, l’ Open di Tennis “Memorial Valla”. L’evento è giunto all’undicesima edizione e come negli anni scorsi ha registrato successo sia sul campo sportivo che della riuscita della manifestazione. Il Memorial Valla è stato vinto con pieno merito da Alberto Caratozzolo che ha battuto in finale Christian Famà per 6/1 6/4.

104 atleti

Un grande evento di sport che ha visto la partecipazione di ben 104 atleti tra open maschile e femminile, e ben 14 giocatori di seconda categoria. L’open femminile se lo è aggiudicato al terzo set Teresa Cambria, che ha avuto la meglio su Giulia Sottile. La serata è continuata negli ampi spazi della villa comunale dove si sono trascorse alcune ore in buona compagnia ascoltando ottima musica.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007