Concorso venti vigili urbani, domani la pubblicazione della nomina dei vincitori

Concorso venti vigili urbani, domani la pubblicazione della nomina dei vincitori

Concorso venti vigili urbani, domani la pubblicazione della nomina dei vincitori

Tag:

giovedì 19 Aprile 2012 - 12:53

Il passo successivo saranno le chiamate per le visite mediche e, finalmente, l’immissione in servizio. Sarà la volta buona.

E’ una buona notizia, ma fin quando la divisa non sarà indosso mai dire l’ultima parola, quella pubblicata questa mattina sul sito del comune di Messina per i 20 vincitori del concorso per agente di polizia municipale. Domani, infatti (20 aprile, ndr), sull’albo pretorio di palazzo Zanca, verrà pubblicata la nomina dei vincitori della selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato della durata di 1 anno, che sarà consultabile anche sul sito www.comune.messina.it.
“Il sindaco Buzzanca – si legge nel comunicato – nella sua qualità di commissario delegato per l’emergenza traffico, stamani ha firmato il relativo provvedimento che sarà affisso all’Albo Pretorio per quindici giorni. La selezione – come si ricorderà – fu indetta con l’Ordinanza OPCM 3633 del 5 dicembre 2007 e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia – Serie Speciali Concorsi n. 18 del 28 novembre 2008, e le prove d’esame si sono svolte a luglio dello scorso anno”. Un passo importante cui dovrebbero seguire le chiamate per le visita medica necessarie per l’immissione in servizio. Le promesse fatte prima di Pasqua dall’amministrazione potrebbero dunque diventare realtà. Inevitabili negli ultimi giorni le preoccupazioni mostrate dai vincitori, timorosi, ancora una volta, di essere stati vittime dell’ennesima promessa.

5 commenti

  1. tutto inizio’ nel 2007 ma finirà nel 2017 ma di quale storia state parlando? I veri vincitori erano altri che pur raccomandati non hanno vinto.Allora cosa c’era di meglio? far saltare il concorso.Vero Buzzy?? solo che non aveva fatto i conti con venti incazzati neri….

    0
    0
  2. comitatoattivoproconcorso 19 Aprile 2012 18:17

    Dalla lettura di alcuni commenti ad articoli di Tempostretto, qualcuno ha ipotizzato che il sig. Burrascanu potesse essere uno dei 20 vigili vincitori di concorso e che di conseguenza parlasse anche in nome e per conto di questi o che comunque li rappresentasse. Così è stato anche di recente nel seguente articolo (http://www.tempostretto.it/news/rettifica-concorso-vigili-urbani-parla-avvocato-mercadante.html ) dove “spacciandosi”sempre per uno di noi ci attribuisce, con un disdicevole commento, sì tanta arroganza che non ci ha mai caratterizzato nei rapporti con l’amministrazione nè tanto meno con un legale! Teniamo a precisare pertanto, manifestando il massimo rispetto per le opinioni di tutti, che non ci risulta faccia parte del gruppo dei 20 o che sia a questi riconducibile. Evidenziamo pertanto che le opinioni rappresentate dal sig. Burrascanu vanno lette esclusivamente come libere idee dello stesso ed in alcun modo associabili ai 20 vigili.

    0
    0
  3. puzza di bruciato 19 Aprile 2012 18:22

    Per i vincitori del concorso “auguri” e un piccolo consiglio: occhio,non fate mutui, non fate spese pazze perchè penso che il comune non è più in grado di pagare gli stipendi. L’art. 18 per dissesto economico è stato creato ad ok per comuni e provincie,così si liberano del personale in esubero……

    0
    0
  4. Sarà pubblicata domani, venerdì 20, all’Albo Pretorio di palazzo Zanca, la nomina dei vincitori della selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di 20 agenti di Polizia Municipale per la durata di 1 anno, che sarà consultabile anche sul sito http://www.comune.messina.it. Il sindaco di Messina, on. Giuseppe Buzzanca, nella sua qualità di commissario delegato per l’emergenza traffico, stamani ha firmato il relativo provvedimento che sarà affisso all’Albo Pretorio per quindici giorni e per il quale è ammesso ricorso, al Tribunale amministrativo regionale, entro 60 giorni dalla pubblicazione e in alternativa, al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni. La selezione – come si ricorderà – fu indetta con l’Ordinanza OPCM 3633 del 5 dicembre 2007 e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia – Serie Speciali Concorsi n. 18 del 28 novembre 2008, e le prove d’esame si sono svolte a luglio dello scorso anno.

    0
    0
  5. Basta invidie stupide ragazzi.
    Io sono stato fatto fuori alla 2 prova scritta. Forse la cosa più semplice.
    Passato il momento dell’ incazzatura fisiologica ho ritrovato la fiducia…sono stagionale a Jesolo ma, a differenza dei nuovi colleghi di Messina, io ho veramente la possibilità di sperare in un futuro poichè Jesolo è un comune estremamente virtuoso.

    Messina è una città in cui tutto è lasciato al caso; si fanno le cose senza prevedere il budget necessario…tanto Dio provvederà.
    Non è così. Il passato, in cui si viveva con il classico sussistenzaialismo , è passato.
    La vecchia guardia di Messina non lo vuole capire mandando ancora più in bancarotta il Comune.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007