Super green pass, a Messina di nuovo in coda per il vaccino anti covid - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Super green pass, a Messina di nuovo in coda per il vaccino anti covid

Redazione

Super green pass, a Messina di nuovo in coda per il vaccino anti covid

lunedì 06 Dicembre 2021 - 12:16

La vigilanza è stata intensificata, in particolare sui bus, dove si registra un decremento di presenze

MESSINA – Il primo giorno di super green pass ha fatto registrare a Messina lunghe code per la vaccinazione anti covid. Effetto delle ulteriori limitazioni. Tante le persone in attesa di ricevere la somministrazione all’Ospedale militare. E non solo. Si registrano sensibili aumenti di messinesi in fila anche all’hub in fiera. Il livello di controlli è stato innalzato anche in città. La vigilanza è stata intensificata, in particolare sui bus, dove si registra un decremento di presenze. Tra l’altro, sarebbero ancora molti gli studenti privi del “pass”. E’ obbligatorio il possesso del green pass (non super) per poter utilizzare i messi.

Dall’azienda ribadiscono che “il decreto prevede, infatti, che anche gli adolescenti sopra i 12 anni debbano possedere il certificato verde per usufruire dei mezzi pubblici. Sul punto non si può non sottolineare la contraddizione tra l’obbligo di green pass per l’uso di autobus e tram e il non obbligo per la frequenza delle lezioni scolastiche, che obbligherà di fatto i genitori ad accompagnare i figli a scuola con un inevitabile aumento del traffico cittadino”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007