Incidente in tangenziale, scooterista perde il controllo del mezzo

Incidente in tangenziale, scooterista perde il controllo del mezzo

Ve. Cro.

Incidente in tangenziale, scooterista perde il controllo del mezzo

Tag:

venerdì 01 Aprile 2016 - 18:35

I poliziotti hanno provveduto subito a mettere in sicurezza la corsia, cercando al contempo di far defluire il traffico che si era creato. Lo scooterista ferito, invece, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Policlinico dove si trova tutt'ora per accertamenti.

E’ stata probabilmente una buca sull’asfalto a far perdere il controllo del motorino, questo pomeriggio, ad uno scooterista che viaggiava lungo la tangenziale A20, in direzione Catania. Un incidente, quello avvenuto esattamente all’interno della galleria Perara, che avrebbe potuto di certo avere conseguenze peggiori.
Fortunatamente, l’uomo che era alla guida dello scooter ha riportato solo lievi ferite ed una frattura alla spalla. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada della sottosezione Scoppo a cui è stato affidato il compito di indagare sull’incidente e chiarire, di fatto, cosa sia stato a provocarlo.
I poliziotti hanno provveduto subito a mettere in sicurezza la corsia, cercando al contempo di far defluire il traffico che si era creato. Lo scooterista ferito, invece, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Policlinico dove si trova tutt’ora per accertamenti. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007