Taormina. Blatte a scuola, chiusa per due giorni la Materna di Trappitello - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taormina. Blatte a scuola, chiusa per due giorni la Materna di Trappitello

Carmelo Caspanello

Taormina. Blatte a scuola, chiusa per due giorni la Materna di Trappitello

martedì 09 Aprile 2019 - 08:27

La segnalazione dell’autorità scolastica di alcuni genitori ha fatto scattare immediatamente gli interventi urgenti di deblattizzazione

TAORMINA – Scuola dell’Infanzia chiusa per due giorni (oggi, martedì, e domani) nella frazione Trappitello per la presenza di blatte. La segnalazione dell’autorità scolastica di alcuni genitori ha fatto scattare immediatamente gli interventi urgenti di deblattizzazione, disposti con propria ordinanza dal sindaco, Mario Bolognari.

La criticità igienico-sanitaria è stata accertata e confermata anche dal personale addetto ai servizi esterni “per cui si ritiene necessario intervenire con tempestività ed urgenza ai fini della tutela della scolaresca del plesso”. Il sindaco ha inoltrato la richiesta di intervento alla ditta “Onofaro”, attuale affidataria dei servizi relativi all’Aro Taormina.

Il consigliere di minoranza ha annunciato sull’argomento una interrogazione da discutere in Consiglio comunale. Ieri mattina i bambini sono stati riaccompagnati a casa.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x