Il Festival visto dalla terrazza

Il Festival visto dalla terrazza

Giuseppina Borghese

Il Festival visto dalla terrazza

Tag:

domenica 21 Giugno 2015 - 13:04

Un piccola oasi dove stampa e celebrità hanno condiviso i momenti più raccolti di questa 61esima edizione, raccontando il Festival da un’altra prospettiva: la terrazza.

Un punto d’incontro, ma anche di relax l’area lounge al quarto piano del Palacongressi, voluta dalla general manager Tiziana Rocca, gestita e coordinata da Giuseppe Contarini con il supporto della Fondazione Albatros di Messina e dell’associazione NonsoloCibus. Uno spazio importante per stampa e fotografi (l’area è adibita ai photocall) che nei giorni della manifestazione hanno potuto svolgere il proprio lavoro, avendo a disposizione le bevande sponsor del Festival e la possibilità di degustare prodotti tipici della nostra terra.

Grande soddisfazione nelle parole del coordinatore Giuseppe Contarini: “Un bel lavoro di squadra, i ragazzi, gli stagisti e i volontari (delle fondazioni e dell’Istituto Alberghiero Turistico “Pugliatti” di Taormina) sono stati disponibili e preziosi. Questo spazio ha svolto in pieno la sua funzione, complice il tempo mite che ha permesso di poter godere a pieno della terrazza e del gazebo. Tanti i momenti di convivialità e divertimento anche con i vip più disponibili (Dolph Lungdren, Nicolas Vaporidis, Lillo&Greg, Antonello Venditti) che, tra una conferenza stampa e un photocall, si sono concessi un aperitivo in questa terrazza. Mi auguro di esserci ancora il prossimo anno e fare ancora meglio”.

Giuseppina Borghese

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007