Tenta di dar fuoco ad un distributore di benzina ma viene fermato: 36enne in manette

Tenta di dar fuoco ad un distributore di benzina ma viene fermato: 36enne in manette

Ve. Cro.

Tenta di dar fuoco ad un distributore di benzina ma viene fermato: 36enne in manette

Tag:

mercoledì 05 Agosto 2015 - 10:46

Dopo esser stato bloccato, Sterrantino è stato arrestato per tentato incendio e porto abusivo di arma. Adesso è stato rimesso in libertà in attesa della definizione della vicenda processuale e della convalida.

E’ stato probabilmente l’alcool ad “armare” la mano di Giuseppe Sterrantino, 36enne già noto alle Forze dell’Ordine, che ieri mattina si è reso protagonista di una folle vicenda, fortunatamente finita in lieto fine, in un distributore di benzina di via Francavilla, a Taormina.
Secondo quanto testimoniato, di primissima mattina, Sterrantino avrebbe iniziato un’accesa discussione sia col titolare del distributore sia con un altro cliente. Non contento, e probabilmente in preda ai fumi dell’alcool, avrebbe poi preso un’ascia dalla sua macchina iniziando a minacciare il benzinaio. Quando i militari dell’Arma dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia locale sono giunti al distributore, il 36enne se n’era già andato. Di fatto, sembrava tutto finito, ma in realtà nella mente dell’uomo c’era già l’idea di tornare a far danno al benzinaio.
Mentre i carabinieri si allontanavano, infatti, hanno notato Sterrantino in macchina che si dirigeva nuovamente verso il benzinaio. Questa volta l’hanno fermato in tempo, proprio mentre cercava di buttare liquido infiammabile sull’asfalto pronto a dar fuoco con un accendino.
Dopo esser stato bloccato, Sterrantino è stato arrestato per tentato incendio e porto abusivo di arma. Adesso è stato rimesso in libertà in attesa della definizione della vicenda processuale e della convalida. (Ve. Cro.)

4 commenti

  1. IMMAGINO SE BRUCIAVA A ROMA L’UFFICIO RESPONSABILE DELL’AUMENTO DEL PREZZO DELLA BENZINA TUTTA L’ITALIA GLI FAVEVA UN MONUMENTO

    0
    0
  2. IMMAGINO SE BRUCIAVA A ROMA L’UFFICIO RESPONSABILE DELL’AUMENTO DEL PREZZO DELLA BENZINA TUTTA L’ITALIA GLI FAVEVA UN MONUMENTO

    0
    0
  3. Mgari chiuderlo in cella e buttare la chiave per due/tre anni reali.oppure servizi sociali forzati per aiutare disabili e ogni volta che non si presenta una fantastica settimana in cella….

    0
    0
  4. Mgari chiuderlo in cella e buttare la chiave per due/tre anni reali.oppure servizi sociali forzati per aiutare disabili e ogni volta che non si presenta una fantastica settimana in cella….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007