Stadio San Filippo. Comune e Acr Messina tornano a parlarsi

Stadio San Filippo. Comune e Acr Messina tornano a parlarsi

Stadio San Filippo. Comune e Acr Messina tornano a parlarsi

Tag:

lunedì 14 Luglio 2014 - 12:45

La società chiederà rassicurazioni in merito all’anticipazione dei due concerti del 2015, la disponibilità dello stadio Celeste e un’area dove poter realizzare nuovi campi d’allenamento. Il sindaco Accorinti si dice disponibile al dialogo, se riportato su toni sereni

Si torna a parlare di stadio San Filippo a palazzo Zanca. Il “messaggio di pace” lanciato la scorsa settimana dal patron dell’Acr Messina, Pietro Lo Monaco, era legato ad alcune condizioni, delle quali si discuterà oggi e nel corso di nuovi incontri a seguire. La società chiede che le date dei concerti del 2015 siano anticipate, di poter avere a disposizione lo stadio Celeste e un’area dove poter realizzare nuovi campi d’allenamento.

Il sindaco Accorinti si è detto disponibile al dialogo, se riportato su toni sereni. “Sui concerti manteniamo la nostra linea – ha ribadito ancora una volta stamani -, ma non abbiamo nessuna intenzione di mandare via Lo Monaco, tutt’altro. Sarebbe solo una sua decisione autonoma. Bisogna capire che lo stadio San Filippo è di proprietà del Comune ed è giusto che lo possiamo avere a disposizione per fare cose buone per la città. Per quanto riguarda la convenzione, infine, ancora c’è solo una bozza, nulla di ufficiale”.

Tutti argomenti che verranno approfonditi nel corso dell’incontro che si terrà stasera alle 18. “Non so ancora chi, della società, parteciperà – ha concluso il sindaco -. Da parte nostra, in ogni caso, c’è la volontà di lavorare insieme per il rilancio dell’Acr in categorie ancora superiori”.

2 commenti

  1. Mi chiedo come e perchè un dirigente evoluto e smaliziato possa fidarsi del nulla con la barba.
    Mia nonna diceva mettiti sempre con quelli migliori di te ed avrai sempre da imparare con gli altri ci rimetterai sempre.

    0
    0
  2. Mi chiedo come e perchè un dirigente evoluto e smaliziato possa fidarsi del nulla con la barba.
    Mia nonna diceva mettiti sempre con quelli migliori di te ed avrai sempre da imparare con gli altri ci rimetterai sempre.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007