Stefano Masciarelli farà visita domenica alla “Città del ragazzo”

Stefano Masciarelli farà visita domenica alla “Città del ragazzo”

Stefano Masciarelli farà visita domenica alla “Città del ragazzo”

venerdì 19 Febbraio 2010 - 13:33

L’attore, noto anche per il varietà di Raiuno “Ballando con le stelle”, è impegnato in questi giorni nel musical “Hairspray” al Vittorio Emanuele

Domenica mattina, alle ore 11,30, le “stelle” con cui ballare saranno gli anziani ospitati dalla Fondazione Città del Ragazzo a Gravitelli. Stefano Masciarelli, l’attore impegnato in questi giorni nel musical “Hairspray” nel Teatro Vittorio Emanuele, farà loro visita portando in dote la simpatia e l’impensabile agilità dimostrata un paio di stagioni fa nel varietà televisivo di Raiuno “Ballando con le stelle”.

Masciarelli, come aveva già fatto il mese scorso Lucio Dalla che andò a trovare gli anziani di “Casa Serena”, ha aderito subito e con gioia alla proposta del presidente dell’Ente Teatro, Luciano Ordile, che punta a una sempre maggiore integrazione fra il Teatro e il territorio, in tutte le sue componenti.

L’attore, il quale nel musical è la mamma sovrappeso della protagonista altrettanto sovrappeso, che al cinema è stato di John Travolta, sarà accompagnato da Giulio Farnese, un altro interprete dello spettacolo teatrale diretto dal regista Massimo Piparo. Ad accoglierli ci saranno il sindaco Giuseppe Buzzanca e l’assessore ai Servizi sociali Pinella Aliberti, insieme con la direttrice della Città del Ragazzo, Enza Trovato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007