“Bells & Spells - Campanelli e Incantesimi” sostituisce “Le Cirque Invisible”

“Bells & Spells – Campanelli e Incantesimi” sostituisce “Le Cirque Invisible”

Redazione cultura

“Bells & Spells – Campanelli e Incantesimi” sostituisce “Le Cirque Invisible”

Tag:

mercoledì 19 Dicembre 2018 - 04:27
Teatro Vittorio Emanuele

Il Teatro Vittorio Emanuele annuncia una modifica del proprio programma di spettacoli. Bells & Spells – Campanelli e incantesimi di Victoria Thierrè Chaplin, con Aurèlia Thierrèe e Jaime Martinez prenderà infatti il posto di Le cirque invisible.

A causa di gravi motivi di salute il protagonista Jean Baptiste Thierrèe, geniale uomo di spettacolo non potrà onorare l’impegno presso il Teatro Vittorio Emanuele e l’intera tournee internazionale di Le cirque invisible è stata annullata.

Augurando a Thierèe una completa guarigione, il Teatro Vittorio Emanuele sottolinea al contempo come la sostituzione segni l’evoluzione dell’arte di Thierrè e della Chaplin. La loro figlia, Aurèlia Thierrè, metterà in scena uno spettacolo creato per lei dalla mamma Victoria Chaplin. Ancora più bello, pieno di fantasia e con l’evoluzione dell’ètà, Belle & Spells, è presente sui palcoscenici internazionali più importanti al mondo. Da Mosca a Lione lo spettacolo è approdato quest’anno in Italia a Spoleto al Festival dei 2 Mondi, lasciando il pubblico pieno di meraviglia.

Raffinata la forma di circo/teatro pensata dalla Chaplin per la figlia: lo spettacolo è un’invenzione geniale in cui gli oggetti si animeranno e terranno in balia la cleptomane Aurelia in un gioco teatrale continuo e imprevedibile. Meccanismi improbabili, strani incontri, mille sorprese, divertimento continuo saranno gli ingredienti per uno spettacolo unico ed imperdibile. La direzione artistica del Vittorio Emanuele si dichiara emozionata e felice di ospitare uno spettacolo che continua nella tradizione della famiglia Chaplin e si evolve attraverso la nuova generazione, e ribadisce che il circo/teatro è una delle forme più belle ed importanti al mondo che raramente è possibile vedere a Messina.

Dalle ore 9 del 19 dicembre sarà possibile acquistare, presso il botteghino del Teatro e gli altri punti vendita, i biglietti della Stagione di Prosa 2018/19. Proseguirà invece fino al 10 gennaio la campagna abbonamenti alla Stagione di Musica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007