Tentato rapimento in centro commerciale

Tentato rapimento in centro commerciale

marco mare

Tentato rapimento in centro commerciale

Tag:

mercoledì 17 Luglio 2019 - 10:26

Reggio Calabria, in stato di fermo l'uomo rumeno che ha tentato di rapire un bambino, si aspetta il P presso per direttissima

Reggio Calabria, 17 lug. – Il rumeno che ieri ha tentato di rapire un bambino di 5 anni si trova in fermo. L’uomo è in attesa del processo per direttissima che si potrà svolgere entro tre giorni. Sarà così possibile sapere se il fermo sarà convalidato.

Sicuramente il tentato rapimento in un centro commerciale ha scosso l comunità in maniera particolare. Ma nello stesso tempo è stata un’occasione, grazie al repentino intervento, a fare capire quanto la polizia di stato sia presente sul territorio.

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nell’ambito dei dispositivi previsti per le diverse zone della città ha consentito al personale dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, in servizio nella serata di ieri nella zona sud, di trarre in arresto in flagranza di reato un uomo per sequestro di persona.

L’immediato intervento degli Agenti delle volanti, in servizio secondo il dispositivo “martello di Thor”, ha permesso di fermare un 47enne che, davanti ad un esercizio commerciale, aveva sottratto un bambino di 5 anni alla madre. Non si esclude che l’uomo sia affetto da disturbi psichici, si attende l’esito del giudizio direttissimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007