Tifoso della Reggina aggredito a Soverato: i dettagli. Il club condanna quanto accaduto - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tifoso della Reggina aggredito a Soverato: i dettagli. Il club condanna quanto accaduto

Dario Rondinella

Tifoso della Reggina aggredito a Soverato: i dettagli. Il club condanna quanto accaduto

lunedì 29 Giugno 2020 - 15:01
Tifoso della Reggina aggredito a Soverato: i dettagli. Il club condanna quanto accaduto

Aggredito perchè indossava la maglia celebrativa della promozione

Grave episodio di cronaca ai danni di un tifoso della Reggina in quel di Soverato.

Come riportato da Gazzetta del Sud, il tifoso stava pranzando presso uno stabilimento balneare, con indossato la maglia celebrativa della promozione in B degli amaranto. Avvicinato da alcuni soggetti, gli è stato intimato di togliersi la maglia e al suo rifiuto almeno quattro soggetti lo hanno aggredito.

Sono stato preso alla sprovvista, per fortuna alcune persone si sono avvicinate per aiutarmi. Presenterà denuncia ai carabinieri, è innammissibile essere aggredito perché tifoso della Reggina“, le parole del tifoso aggredito.

LA SOLIDARIETA’ del CLUB – La Reggina 1914 srl, tramite una nota, ha voluto solidarizzare con il tifoso aggredito: “In seguito all’aggressione subita ieri a Soverato, il presidente Luca Gallo e la Reggina esprimono la propria vicinanza al tifoso amaranto Filippo Forti “colpevole” unicamente di indossare la maglia celebrativa per la promozione in serie B della propria squadra del cuore. La Reggina, nel condannare fermamente ogni forma di violenza, ripone la massima fiducia nel lavoro dell

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007