Cantieri Navali Rodriguez: elezioni Rsu, vince la Fismic Confsal

Cantieri Navali Rodriguez: elezioni Rsu, vince la Fismic Confsal

Cantieri Navali Rodriguez: elezioni Rsu, vince la Fismic Confsal

Tag:

mercoledì 17 Ottobre 2012 - 07:42

Le elezioni si sono svolte ieri. Pippo De Leo, segretario generale Fismic: "Siamo orgogliosi di essere il sindacato più rappresentativo in un’azienda storica come la Rodriquez Cantieri Navali Spa, continueremo a fare il nostro lavoro nell’interesse dei lavoratori"

Si sono svolte ieri, 16 ottobre 2012, le elezioni della Rappresentanze sindacali unitarie ai Cantieri Navali Rodriguez di Messina con un grande risultato per la Fismic che ha ottenuto 2 Rsu su 3 (con il 70% dei voti). La lista Uilm Uil ha ottenuto un componente, mentre sono rimaste escluse le altre sigle confederali.

“Siamo orgogliosi di essere il sindacato più rappresentativo in un’azienda storica come la Rodriquez Cantieri Navali Spa – ha detto Pippo De Leo, il segretario generale Fismic -. La nostra vittoria è frutto del grande impegno dei delegati, del direttivo e della grande partecipazione dei lavoratori. Ringrazio tutti per la fiducia attribuitaci – ha concluso – continueremo a fare il nostro lavoro nell’interesse dei lavoratori valorizzando contrattazione e partecipazione, al fine di rispondere alle esigenze del mondo del lavoro in continua evoluzione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007