Torna il Mish Mash Festival al Castello di Milazzo

Torna il Mish Mash Festival al Castello di Milazzo

Santi Cautela

Torna il Mish Mash Festival al Castello di Milazzo

Tag:

lunedì 15 Aprile 2019 - 11:54

Gli organizzatori di Barcellona P.G. ottengono nuovamente il via libera per un altro appuntamento con il Festival del Mish Mash. Confermate le date di agosto.

Dopo il discreto successo dell’anno scorso, che ha visto complessivamente oltre ottomila persone partecipare e rimanere estasiati dalla splendida Cittadella fortificata di Milazzo, prende il via la quarta edizione del Mish Mash Festival.

Le date, appena annunciate, saranno 11, 12 e 13 agosto. Come già scritto, confermata la splendida Venue della Cittadella fortificata di Milazzo.

Gli artisti che calcheranno i palchi di quella che è considerata una delle manifestazioni più suggestive dell’estate a livello nazionale sono ancora top secret. Se negli anni precedenti hanno incantato il Castello artisti quali Calcutta, Carl Brave, Franco 126, Gazzelle, Frah Quintale, Canova, Giorgio Poi e Coma Cose, Clap! Clap!, è evidente come l’attesa per conoscere i nomi degli artisti che si esibiranno quest’anno sia forte e colma d’aspettative.

Come ogni anno non saranno solo i concerti ad attirare il pubblico di mezza Italia: troveranno ancora una volta spazio i più eterogenei tra gli artisti in live set, installazioni, visual e performance artistiche.

L’anno scorso la manifestazione era finita al centro di uno scontro interno alla maggioranza, laddove negli stessi giorni, fu autorizzato il Tono Summer Fest – voluto dal consigliere Maurizio Capone, all’epoca vicino al Sindaco – frammentando ulteriormente il bacino della movida.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007