Torna in Sicilia il "Master Pizza Champion": tappa a Palermo a fine giugno - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Torna in Sicilia il “Master Pizza Champion”: tappa a Palermo a fine giugno

Redazione

Torna in Sicilia il “Master Pizza Champion”: tappa a Palermo a fine giugno

giovedì 23 Maggio 2019 - 16:54
Torna in Sicilia il “Master Pizza Champion”: tappa a Palermo a fine giugno

I campionati mondiali della pizza faranno tappa a Palermo dal 28 giugno

I campioni mondiali della pizza saranno protagonisti a Palermo per partecipare all’ultima tappa del “Master Pizza Champion”, la gara internazionale, che ha già fatto tappa in otto città italiane e che torna, dopo molti anni, a Palermo e che vedrà in lizza per il titolo i sedici finalisti che hanno conquistato l’accesso alla finale nel corso di alcune sfide, andate in onda su un format televisivo di Sky.
La kermesse prevede anche la gara  “Pizza senza frontiere”, il concorso europeo che permetterà ai vincitori di staccare il biglietto per la finale, che si terrà a Londra il prossimo novembre e il “Mediterranean Pizza Award”, al cui vincitore sarà dedicata la copertina della rivista “Magazine” la più importante del settore in tutto il mondo.
Le competizioni internazionali sono organizzate nell’ambito del “Gelato e Pizza Village”, la tre giorni di festa che si terrà a palermo dal 28 giugno al 1 luglio prossimo e vedrà trasformarsi i 10 mila metri quadri della fiera del mediterraneo in uno dei più importanti villaggi gastronomici d’Europa. 
I visitatori avranno la possibilità di degustare tranci di pizza che saranno preparati dai maestri delle pizzerie più rinomate della città.
Palermo sarà poi anche capitale del gelato d’autore, con spazi dedicati ad hoc. Ovviamente non mancherà l’intrattenimento con spettacoli di cabaret e concerti

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x