Torregrotta, nasce il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia

Torregrotta, nasce il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia

Redazione

Torregrotta, nasce il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia

Tag:

martedì 17 Settembre 2019 - 11:50

La novità nel Comune di Torregrotta è il gruppo "responsabile" guidato dalla consigliera Angela Cannistrà che insieme a Giovanni Scaglione transitano in FdI

Nasce il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Torregrotta con la consigliera Angela Cannistrá e il consigliere Giovanni Scaglione entrambi vicini all’On. Catalfamo. La Cannistrá sarà anche capogruppo mentre Scaglione sarà coordinatore cittadino di FdI. Il gruppo neo-costituito è stato investito dall’On. Antonio Cataltamo nella qualità di coordinatore provinciale.

“Siamo molto soddisfatti del gruppo a Torregrotta perché abbiamo sempre seguito i problemi del territorio testimoniando l’impegno di Fratelli d’Italia a sostegno dei piccoli centri – dichiara l’On. Catalfamo, capogruppo all’Ars per FdI – adesso questo posizionamento in consiglio comunale sancisce una crescita e una sostanziale formazione responsabile all’interno del consiglio comunale. Vorrei inoltre aggiungere che le porte del nostro gruppo restano aperte a chiunque, specie nel consiglio comunale di Torregrotta, volesse avvicinarsi ritrovandosi in questo approccio politico responsabile ed equidistante.”

“Punteremo a rappresentare una opposizione responsabile – dichiara la Cannistrá – esaminando ogni atto amministrativo e valutandolo senza mai anteporre gli interessi ideologici o di fazione. Ci interessa invece difendere gli interessi dei cittadini di Torregrotta come abbiamo fatto sino a oggi e continueremo a fare all’interno di un contenitore importante e coerente come FdI”

“Il nostro percorso non cambia rispetto la posizione responsabile in consiglio ma si arricchisce grazie ai valori e alla piattaforma di uno dei pochi partiti fedeli alla propria ossatura programmatica. Voglio inoltre ringraziare l’On. Catalfamo per la vicinanza alla nostra comunità” ha concluso Scaglione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007