Tortorici. 27enne investe una donna e fugge, sua madre si prende la colpa: denunciati

Tortorici. 27enne investe una donna e fugge, sua madre si prende la colpa: denunciati

Marco Ipsale

Tortorici. 27enne investe una donna e fugge, sua madre si prende la colpa: denunciati

Tag:

giovedì 21 Gennaio 2021 - 13:10

Il giovane aveva provocato l'incidente e il ferimento di una donna, la madre si era auto accusata falsamente per scagionarlo. Entrambi denunciati e anche l'amico che era in auto

I carabinieri di Tortorici erano arrivati nel centro del paese, su chiamata per incidente stradale, lo scorso 30 dicembre. Avevano visto una Fiat Panda ferma in diagonale sulla carreggiata, la cui conducente aveva detto di essere stata urtata da una Bmw nera, poi in fuga. La donna era stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello.

In strada c’era anche la targa anteriore di un’auto, verosimilmente proprio della Bmw. Ipotesi confermata dal fatto che, poco dopo, era arrivata sul posto proprio la Bmw senza targa, guidata da una donna, che si era assunta la responsabilità dell’incidente.

Una versione poco credibile, anche perché altri testimoni avevano detto di aver visto fuggire l’auto con a bordo due giovani, poi identificati grazie alla videosorveglianza. Erano il figlio della donna che si era autoaccusata e un altro giovane di Tortorici. Tutt’e tre sono stati denunciati: la 52enne per autocalunnia, il figlio 27enne per fuga in caso di incidente con danni alle persone e omissione di soccorso, l’amico 24enne per omissione di soccorso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007