Tragedia a Santo Stefano di Camastra, mamma e figlia trovate morte - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Tragedia a Santo Stefano di Camastra, mamma e figlia trovate morte

Alessandra Serio

Tragedia a Santo Stefano di Camastra, mamma e figlia trovate morte

sabato 29 Maggio 2021 - 23:05

A dare l'allarme è stato il marito, un giovane ceramista stefanese. La figlia frequentava la terza media

Una scena orribile quella che si sono trovati davanti i Carabinieri quando sono arrivati nei pressi del Santuario di Santa Croce a Santo Stefano di Camastra, per tutti il santuario del Letto Santo, così come si chiama la località. Mamma e figlia giacevano senza vita, addosso i segni dell’impiccagione. La figlia, Alessandra frequentava la terza media del centro stefanese, la madre Mariolina Nigrelli era giovanissima. A dare l’allarme è stato il marito, Maurizio Mollica, un ceramista del paese.

Adesso si cerca di capire cosa possa essere successo, e non si esclude alcuna pista, dall’omicidio-suicidio al delitto mascherato.

A dare l’allarme è stato proprio l’uomo, in serata, non vedendo rientrare le due donne di casa. Anche oggi madre e figlia erano uscite insieme, come facevano spesso nel pomeriggio, per recarsi in una loro casa di campagna. Ma all’ora solita non erano ancora rientrate. Per questo il marito si è messo in macchina per cercarle. La scoperta che ha fatto nel casolare è stata tragica.

I carabinieri di Santo Stefano di Camastra sono già a lavoro per cercare di chiarire i dettagli della macabra tragedia ed oltre al padre, sconvolto, hanno già sentito altri familiari. La Procura di Patti coordina gli altri accertamenti, a cominciare dagli esami medico legali che saranno effettuati probabilmente già nelle prossime ore.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x