Nel pomeriggio l'autopsia sul corpo della piccola Alessandra; ancora sotto choc il fratellino

Nel pomeriggio l’autopsia sul corpo della piccola Alessandra; ancora sotto choc il fratellino

Redazione

Nel pomeriggio l’autopsia sul corpo della piccola Alessandra; ancora sotto choc il fratellino

Tag:

martedì 02 Luglio 2013 - 12:41

Sarà eseguita oggi pomeriggio l'autopsia sul corpo di Alessandra Renda Popolo la bambina di 9 anni precipitata domenica pomeriggio nel pozzo luce della sua abitazione di Torregrotta. Ancora sotto choc il fratellino di sette anni che ha assistito alla scena.

Un dolore immenso, che ha colpito l’intero centro di Torregrotta. La tragedia della famiglia Renda Popolo ha lasciato attonita un’intera comunità. Quel volo di nove metri, lo schianto e poi la morte della piccola Alessandra difficilmente potranno essere dimenticati. Una domenica d’estate, una tragica fatalità ed una famiglia distrutta. Oggi alle 16,30 all’ospedale di Milazzo sarà eseguita l’autopsia sul corpicino della bambina di 9 anni così come ha disposto il sostituto procuratore di Barcellona, Fabio Sozio. Il magistrato è competente per territorio visto che Alessandra è deceduta all’ospedale di Milazzo mentre la stavano operando.
Alla Procura di Messina, invece, c’è un fascicolo aperto dal sostituto Diego Capece Minutolo. Al momento è contro ignoti e potrebbe restare tale visto che finora non sono emerse responsabilità. La piccola Alessandra, secondo quanto emerso dalle indagini dei Carabinieri, potrebbe essere salita su una sopraelevata che si trova sulla terrazza della palazzina di via Nazionale a Torregrotta. La bambina salendo sulla vetrata che proteggeva il pozzo luce, l’ha sfondata ed è precipitata da un’altezza di nove metri. Ad assistere alla drammatica scena il fratello di sette anni, l’unico che potrebbe raccontare come sono andate le cose. Ma il piccolo è sotto choc e non è ancora in grado di essere sentito dagli investigatori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007