Un nuovo divieto di sosta in via Cadorna fa scoppiare la polemica

Un nuovo divieto di sosta in via Cadorna fa scoppiare la polemica

Redazione

Un nuovo divieto di sosta in via Cadorna fa scoppiare la polemica

Tag:

venerdì 24 Gennaio 2020 - 11:14

Debora Buda, Consigliere della IV Municipalità, e Dario Carbone, Vice Presidente del “Vento dello Stretto” chiedono che venga rimosso immediatamente il divieto di sosta e fermata predisposto sul lato sinistro del Viale Cadorna e che sta creando notevoli disagi ai residenti, ai liberi professionisti ed ai molti cittadini che giornalmente frequentano il centro città.

“E’ stato predisposto nelle scorse ore un divieto di sosta e fermata dalle ore 0-24 su tutto il lato sinistro del Viale Cadorna ed abbiamo immediatamente ricevuto diverse segnalazioni dai residenti che hanno manifestato il loro disagio e sono pronti ad una raccolta firme. Chiederemo la rimozione del divieto perché ridurre la possibilità di parcheggiare in quella via, cosi affollata anche per i molti studi professionali presenti, rischia di congestionare tutta la Via Tommaso Cannizzaro e tutto il centro storico.” ha dichiarato Debora Buda, Consigliere della IV Municipalità di Messina.

Dello stesso avviso anche Dario Carbone, Vice Presidente del Vento dello Stretto: “E’ paradossale e privo di logica come nella nostra città gli atti amministrativi vengano emanati senza tenere conto delle esigenze basilari di chi abita e lavora. Non può essere causato un disagio così grave ai residenti, in gran parte anziani, ed ai numerosi cittadini e professionisti che frequentano la zona, soprattutto considerando che la via in questione è molto lunga, senza uscita, del tutto in salita, dove non tutte le palazzine godono di parcheggi privati.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007