Un nuovo divieto di sosta in via Cadorna fa scoppiare la polemica - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Un nuovo divieto di sosta in via Cadorna fa scoppiare la polemica

Redazione

Un nuovo divieto di sosta in via Cadorna fa scoppiare la polemica

venerdì 24 Gennaio 2020 - 11:14
Un nuovo divieto di sosta in via Cadorna fa scoppiare la polemica

Debora Buda, Consigliere della IV Municipalità, e Dario Carbone, Vice Presidente del “Vento dello Stretto” chiedono che venga rimosso immediatamente il divieto di sosta e fermata predisposto sul lato sinistro del Viale Cadorna e che sta creando notevoli disagi ai residenti, ai liberi professionisti ed ai molti cittadini che giornalmente frequentano il centro città.

“E’ stato predisposto nelle scorse ore un divieto di sosta e fermata dalle ore 0-24 su tutto il lato sinistro del Viale Cadorna ed abbiamo immediatamente ricevuto diverse segnalazioni dai residenti che hanno manifestato il loro disagio e sono pronti ad una raccolta firme. Chiederemo la rimozione del divieto perché ridurre la possibilità di parcheggiare in quella via, cosi affollata anche per i molti studi professionali presenti, rischia di congestionare tutta la Via Tommaso Cannizzaro e tutto il centro storico.” ha dichiarato Debora Buda, Consigliere della IV Municipalità di Messina.

Dello stesso avviso anche Dario Carbone, Vice Presidente del Vento dello Stretto: “E’ paradossale e privo di logica come nella nostra città gli atti amministrativi vengano emanati senza tenere conto delle esigenze basilari di chi abita e lavora. Non può essere causato un disagio così grave ai residenti, in gran parte anziani, ed ai numerosi cittadini e professionisti che frequentano la zona, soprattutto considerando che la via in questione è molto lunga, senza uscita, del tutto in salita, dove non tutte le palazzine godono di parcheggi privati.”

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007