"Un sogno in affitto", le ville di Taormina e Giardini protagoniste in Tv

“Un sogno in affitto”, le ville di Taormina e Giardini protagoniste in Tv

Redazione

“Un sogno in affitto”, le ville di Taormina e Giardini protagoniste in Tv

Tag:

giovedì 08 Luglio 2021 - 13:37

Il programma condotto da Paola Marella sarà trasmesso su Sky Uno. Ospite l'attore Paolo Conticini

TAORMINA – Alcune tra le più belle ville di Taormina, a picco sul mare, con piscine immerse nel verde, giardini storici e arredi di charme che in passato hanno anche ospitato artisti, stelle del cinema, teste coronate e capitani d’industria.

Giovedì 8 luglio saranno le protagoniste della terza puntata di “Un sogno in affitto”, programma condotto da Paola Marella e in onda alle 22.20 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). La puntata sarà ambientata tra Taormina e Giardini Naxos, aprendo al grande pubblico della tivù la porta di tre strepitose ville della Perla dello Jonio.

Ospite della conduttrice, esperta del settore immobiliare che gira su e giù per l’Italia alla ricerca di dimore da favola in cui trascorrere vacanze indimenticabili, sarà l’attore Paolo Conticini. Per lui Paola Marella ha selezionato con il supporto di alcune agenzie del territorio, tra cui Engel & Völkers, tre strepitose dimore tra Taormina e Giardini Naxos circondate da giardini e macchia mediterranea, con vista mozzafiato sul mare e in alcuni casi anche sulla miniatura gioiello di Isola Bella. 

Una di queste è Villa Taormina, straordinaria villa inondata di luce e immersa nel blu della Baia delle Sirene, nella frazione di Mazzarò, con accesso privato alla spiaggia. Le altre dimore sono Villa Don Mimì Guarnaschelli, sempre a Taormina, e Villa Triscele a Giardini Naxos.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007