UniMe. Moschella s'allea con Spatari, sfida a Limosani per la corsa a rettore

UniMe. Moschella s’allea con Spatari, sfida a Limosani per la corsa a rettore

Marco Olivieri

UniMe. Moschella s’allea con Spatari, sfida a Limosani per la corsa a rettore

Tag:

sabato 25 Novembre 2023 - 08:40

In una nota congiunta il costituzionalista e la medica del lavoro propongono "un'idea di Università unita e senza sterili contrapposizioni"

MESSINA – Una nota congiunta dei professori Giovanni Moschella e Giovanna Spatari. Il primo si è ritirato dalla corsa, dopo essere arrivato terzo, e dopo gli incontri con i primi due, Michele Limosani e l’ex prorettrice, ha sciolto la riserva. Sosterrà l’ordinaria di Medicina del lavoro Spatari, e non l’economista Limosani, come candidata a rettrice dell’Università di Messina.

Nel documento, il costituzionalista, ed ex prorettore vicario, e la medica del lavoro propongono “un’idea di Università unita e capace di superare ogni sterile contrapposizione”. E si rivolgono a tutta la comunità accademica nel segno “della trasparenza e del raggiungimento di obiettivi all’insegna di competenza e qualità”. In particolare, nella nota congiunta, la professoressa Spatari dichiara di recepire l’invito del professore Moschella a valorizzare questi elementi. E la condivisione programmatica è totale.

Articoli correlati

Un commento

  1. La medica non si può sentire. Il cosiddetto politicamente corretto è solo dittatura delle minoranze che ci dicono cosa dobbiamo dire…ma stiamo scherzando?

    5
    6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007