Vaccini covid Messina, terza dose per il Commissario Firenze che lancia l'appello

Vaccini covid Messina, terza dose per il Commissario Firenze che lancia l’appello

Redazione

Vaccini covid Messina, terza dose per il Commissario Firenze che lancia l’appello

Tag:

giovedì 25 Novembre 2021 - 07:12

Via a Messina alle terze dosi del vaccino covid 19, somministrato anche al Commissario Firenze che annuncia le iniziative nelle scuole

Nella provincia che è fanalino di coda in Sicilia per il numero di immunizzati contro il covid 19, il commissario per l’emergenza Alberto Firenze lancia l’appello per la terza dose del vaccino, dopo essersi sottoposto alla somministrazione del siero.

“Ho fatto la terza dose in Fiera a Messina. Tutti devono comprendere, soprattutto in questa  provincia, dove le resistenze sembrano essere ancora troppe, che fare anche la terza dose del vaccino è importante soprattutto in questo momento dove è in atto la quarta ondata della pandemia in gran parte d’Europa”, dice il commissario, dopo aver fatto la terza dose al padiglione 7a dell’hub Fiera.

“Dobbiamo essere tutti uniti- prosegue Firenze – per mettere in  sicurezza noi e i nostri familiari, prevenendo così anche eventuali nuove chiusure che sarebbero deleterie per molte attività economiche e permettere gradualmente il ritorno alla  normalità. Nei prossimi giorni lanceremo nuove iniziative in sinergia con gli istituti scolastici di Messina e provincia per fornire informazioni utili anche ai più giovani e prevedere anche inoculazioni all’interno delle scuole”.

Un commento

  1. bonanno giuseppe 25 Novembre 2021 07:45

    aspetto l’appuntamento da 15 giorni dopo aver correttamente fatto richiesta sul sito, compare la scritta …abbiamo ricevuto i dati attenda risposta sul telefonino……boh boh boh….vediamo se andando all’HUB vaccinale in Fiera potro risolvere il problema ….almeno con qualche foto sui giornali…. ahahahahahahah

    0
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007