Borsa lavoro Milazzo: il progetto della coppia La Rosa-Formica

Borsa lavoro Milazzo: il progetto della coppia La Rosa-Formica

Serena Sframeli

Borsa lavoro Milazzo: il progetto della coppia La Rosa-Formica

Tag:

sabato 02 Maggio 2015 - 06:59

La candidata del partito socialista e il candidato sindaco Carmelo Formica in aiuto dei giovani e di tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro

1 maggio: dopo le scampagnate, la musica, il “rusti e mancia” e il bicchiere di vino, si torna a pensare alla festa del lavoro, e sicuramente non esiste momento migliore per lanciare un progetto concreto per i lavoratori e le lavoratrici.

È con l'intento di dare risposte a tutti coloro che non riescono a trovare una collocazione lavorativa che la candidata del partito socialista, Barbara La Rosa, lancia il progetto "Borsa Lavoro Milazzo”, fortemente voluto anche dal candidato sindaco Carmelo Formica in collaborazione del Consulente del Lavoro, Onofrio Imbesi.

Ma come funzione borsa lavoro?

E’ solo un modo semplice e veloce per mettere a disposizione delle aziende un database con i curriculum dei cittadini milazzesi che cercano lavoro. Un incontro quindi tra Domanda ed Offerta per promuovere incontri con le aziende del comprensorio, delineare profili personalizzati per le competenze del lavoratore e la richiesta del profilo e promuovere corsi di formazione mirati a soddisfare le figure richieste dalle aziende.

Tutti coloro che avranno difficoltà a redigere il proprio curriculum potranno recarsi nella sede del PSI di Milazzo in Via Tre Monti n. 68. Saranno seguiti, su appuntamento, dal Consulente Onofrio Imbesi per la compilazione dello stesso.

Per inviare il curriculum basta accedere al portale www.sceglibarbaralarosa.it, scrivere a borsalavoro@sceglibarbaralarosa.it o consegnarlo presso la sede del PSI Milazzo in Via Tre Monti 78/80.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007