Milazzo, D’Alia: "Carmelo Formica è l'unica proposta nuova per governo della cittá"

Milazzo, D’Alia: “Carmelo Formica è l’unica proposta nuova per governo della cittá”

Redazione Tirreno

Milazzo, D’Alia: “Carmelo Formica è l’unica proposta nuova per governo della cittá”

Tag:

domenica 17 Maggio 2015 - 00:01

La lista Udc, a sostegno di Carmelo Formica, vuole lanciare una proposta basata sulla collegialità delle idee per la città

La lista dell'Udc Sicilia, a sostegno del candidato Carmelo Formica, è stata presentata ieri pomeriggio nella sede del comitato elettorale dei centristi.

All'incontro ha preso parte il presidente nazionale dell'Unione di Centro, Gianpiero D'Alia, insieme al segretario provinciale del partito Chiara Giorgianni e al coordinatore della campagna elettorale Gianpaolo Piccolo. Presente anche l'ex assessore provinciale Pietro Petrella.

Secondo D’Alia, la lista Udc Sicilia al Comune è composta da molti giovani e vuole lanciare una proposta diversa, basata sulla collegialità delle idee per la città, che vuole lasciare un segno, anche dopo queste amministrative.

"La scelta di Carmelo Formica sindaco non è casuale– aggiunge l'ex ministro-, siamo con lui perché apprezziamo e condividiamo il progetto di governo della cittá. Abbiamo un'occasione per costruire qualcosa di nuovo e di diverso con Formica, che a differenza degli altri candidati a sindaco non ha avuto nessuna precedente esperienza amministrativa. Diamo fiducia a una persona nuova".

6 commenti

  1. C’ERA UNA CANZONE DEL QUARTETTO CETRA CHE SI INTITOLAVA “VECCHIA AMERICA”, E CHI APPARTIENE ALLA VECCHIA E CARIATIDA DEMOCRAZINA CRISTIANA. PROPRIA QUELLA CHE UFFICIALMENTE ERA NEMICA DEL PCI E POI ANDAVA A METTERSI IN GINOCCHIO AL PCI VOTANDO LE LORO PROPOSTE O FACENDO LEGGI INSIEME VEDI ANNO 1978. ANCORA PARLI TU CHE APPARTIENE ALLA POLITICA DI TUO PADRE TU RAPPRESENTI LA VERA DEMOCRAZIA CRISTIANA, E ORA, TI INGINOCCHI E FAI L’ORTOLANO, NON SO SE SEI CONTENTO O NO, MA ESSENDO CHE SEI ONOREVOLI TI PIACERA’ LA POSIZIONE DELL’ORTOLANO. SOLTANTO CHE E’ L’ITALIA HA FARLA A LIVELLO INTERNAZIONALE. STAI ZITTO E RITIRATI ANCORA HA IL CORAGGIO DI FARTI VEDERE. TUO PADDRE CHE HA FATTO PER IL PAESE NULLA. PER SE SI E MOLTISSIMO DICO MOLTISSIMO. VIA

    0
    0
  2. C’ERA UNA CANZONE DEL QUARTETTO CETRA CHE SI INTITOLAVA “VECCHIA AMERICA”, E CHI APPARTIENE ALLA VECCHIA E CARIATIDA DEMOCRAZINA CRISTIANA. PROPRIA QUELLA CHE UFFICIALMENTE ERA NEMICA DEL PCI E POI ANDAVA A METTERSI IN GINOCCHIO AL PCI VOTANDO LE LORO PROPOSTE O FACENDO LEGGI INSIEME VEDI ANNO 1978. ANCORA PARLI TU CHE APPARTIENE ALLA POLITICA DI TUO PADRE TU RAPPRESENTI LA VERA DEMOCRAZIA CRISTIANA, E ORA, TI INGINOCCHI E FAI L’ORTOLANO, NON SO SE SEI CONTENTO O NO, MA ESSENDO CHE SEI ONOREVOLI TI PIACERA’ LA POSIZIONE DELL’ORTOLANO. SOLTANTO CHE E’ L’ITALIA HA FARLA A LIVELLO INTERNAZIONALE. STAI ZITTO E RITIRATI ANCORA HA IL CORAGGIO DI FARTI VEDERE. TUO PADDRE CHE HA FATTO PER IL PAESE NULLA. PER SE SI E MOLTISSIMO DICO MOLTISSIMO. VIA

    0
    0
  3. DIMENTICAVO TU APPARTIENI ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL PERIODO DELLE ELEZIONI DECIDI DICI INVECE FU, SUICIDITI DC. CON LA TUA POLITICA HAI SUICIDATO MESSINA. UNA DOMANDA SEMPLICE BREVE E CHIARA. E A DOMANDA RISPONDI: CHE HAI FATTO PER MESSINA?

    0
    0
  4. DIMENTICAVO TU APPARTIENI ALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL PERIODO DELLE ELEZIONI DECIDI DICI INVECE FU, SUICIDITI DC. CON LA TUA POLITICA HAI SUICIDATO MESSINA. UNA DOMANDA SEMPLICE BREVE E CHIARA. E A DOMANDA RISPONDI: CHE HAI FATTO PER MESSINA?

    0
    0
  5. “Infatti” diamo fiducia a gente nuova che non ha niente a che fare con partiti che da anni influiscono nelle scelte politiche del territorio, messina e la sua provincia continua a essere un territorio scartato,pur avendo parlamentari regionali e senatori di spicco,È sotto gli occhi di tutti che hanno fatto poco o nulla per il nostri territori,TUTTI A CASA!

    0
    0
  6. “Infatti” diamo fiducia a gente nuova che non ha niente a che fare con partiti che da anni influiscono nelle scelte politiche del territorio, messina e la sua provincia continua a essere un territorio scartato,pur avendo parlamentari regionali e senatori di spicco,È sotto gli occhi di tutti che hanno fatto poco o nulla per il nostri territori,TUTTI A CASA!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007