Verso le elezioni a Milazzo, Lorenzo Italiano incontra la cittadinanza

Verso le elezioni a Milazzo, Lorenzo Italiano incontra la cittadinanza

Antonella Trifiro

Verso le elezioni a Milazzo, Lorenzo Italiano incontra la cittadinanza

Tag:

giovedì 26 Marzo 2015 - 09:50

In vista delle elezioni amministrative del 31 maggio il candidato a sindaco incontrerà cittadini e giornalisti

Si avvicina il momento del voto e gli appuntamenti con i candidati si moltiplicano. Sabato 28 marzo è la volta di Lorenzo Italiano, che si candida a sindaco di Milazzo. La conferenza stampa di sabato mattina si terrà alle 11 e 30 presso il comitato elettorale di Via XX Settembre 54.

Un momento di confronto sia con i cittadini che con i giornalisti che presenzieranno l'incontro. E proprio a partire da sabato prenderà il via il tour elettorale di Italiano, alle 18 e 30 presso il salore parrocchiale di San Pietro, il candidato parlerà del proprio progetto politico.

"Ci teniamo a incontrare la cittadinanza nei pressi di quartieri e piazze, per ascoltarne le esigenze" dice Italiano."Per questo – prosegue il candidato – scriveremo un programma condiviso, grazie ai social network e al nostro blog www.milazzocicrede.it".

L'iniziativa "Dicci la tua" segue proprio questa logica: il sito fungerà da contenitore per le proposte e le idee dei cittadini. I punti privilegiati da Italiano sono, a grandi linee, suddivisibili in quattro macroaree: ambiente, turismo, tassazione e sociale.

Tra i progetti più ambiziosi la realizzazione di un porticciolo turistico alle spalle del Pala Diana, ma anche un progetto di raccolta differenziata, con aree di raccolta nei pressi della Piana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007