Verso Messina - Marsala. Torna Esposito, out Saverino

Verso Messina – Marsala. Torna Esposito, out Saverino

Redazione

Verso Messina – Marsala. Torna Esposito, out Saverino

Tag:

venerdì 04 Ottobre 2019 - 17:49

Partitella al “Despar Stadium”. In avvio botta e risposta tra Crucitti e Fragapane, a decidere l’incontro è il rigore della punta campana, in campo per tutto il primo tempo

Dopo l’importante vittoria esterna sul campo del Marina di Ragusa, la prima in trasferta della stagione, il Messina si prepara a tornare allo stadio “Franco Scoglio”, dove domenica affronterà il Marsala. La formazione di Pasquale Rando è tornata ieri al “Despar Stadium”, dopo la doppia seduta di ieri al “San Filippo”, per disputare nel pomeriggio un match a ranghi misti.

Ha partecipato all’incontro, disputando l’intera prima frazione, il centravanti Gennaro Esposito, pienamente recuperato dopo l’infortunio al polpaccio. Out, invece, il centrocampista classe 2001 Francesco Saverino, ai box dopo un trauma lombo-sacrale rimediato nel match di domenica scorsa.

Il match, disputato su due tempi da 30 minuti, si è chiuso sul punteggio di 2-1. Dopo pochi minuti la formazione in maglia gialla ha sbloccato l’incontro con la rete di Crucitti che, lanciato a tu per tu, ha prima chiamato in causa Pozzi, bravo a respingere il suo sinistro ravvicinato, per poi correggere in rete sulla ribattuta. Appena un minuto più tardi è arrivato il gol del pari: la squadra in casacca arancione ha riequilibrato il match grazie alla bella giocata di Fragapane, che sulla trequarti avversaria ha recuperato palla e ha scaricato un potente mancino alle spalle di Avella. Al 17′ l’episodio che ha deciso la combattuta partitella, con De Meio che atterra in area Orlando ed Esposito che trasforma il calcio di rigore con un destro secco, spiazzando Pozzi, e segnando il gol del definitivo 2-1 in favore dei “gialli”.

Il Messina si è ritrovato anche oggi al “Despar Stadium” per continuare il proprio percorso di lavoro in vista della gara di domenica contro il Marsala. Calcio d’inizio allo stadio “Franco Scoglio” alle ore 16.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007