Qui Acr: ancora non convocato Leon, dubbio Ignoffo

Qui Acr: ancora non convocato Leon, dubbio Ignoffo

Qui Acr: ancora non convocato Leon, dubbio Ignoffo

Tag:

venerdì 28 Settembre 2012 - 14:14

Il trequartista honduregno ancora alle prese con il rilascio del permesso di soggiorno. Il difensore ha patito un leggero affaticamento, è in ballottaggio con Cucinotta per affiancare Chiavaro

Al termine della rifinitura mattutina, il tecnico del Messina, Gaetano Catalano, ha convocato 21 calciatori in vista della gara in programma domani al ‘’San Filippo’’ con il Città di Messina. L’incontro avrà inizio alle 14 e sarà trasmesso in diretta da Rai Sport. A dirigere la partita sarà Aristide Capraro della sezione di Cassino; assistenti Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Marco Scatragli di Arezzo.

Purtroppo non sarà della sfida l’honduregno Leon, ancora alle prese con il rilascio del permesso di soggiorno. La situazione del trequartista, autentico colpo di mercato della società giallorossa, sta divenendo un fastidio per l’ambiente, voglioso, al pari dello stesso atleta, di potere beneficare delle giocate del forte centrocampista offensivo. In dubbio la presenza dal primo minuto in campo di Giovanni Ignoffo, che ha giocato tutta la partita di Coppa di mercoledì. Si è allenato regolarmente anche se ha patito un leggero affaticamento. E’ in ballottaggio per una maglia da titolare con Cucinotta. Per il resto la formazione dovrebbe prevedere Lagomarsini tra i pali, Caiazzo e Quintoni sugli esterni con Chiavaro centrale, centrocampo con Cicatiello, Maiorano e Bucolo, attacco con Corona, Croce e Parachì. Ventuno i convocati. Fuori dall’elenco Maggioloti, fermo per noie muscolari.

La società ha comunicato che,nel pomeriggio, dalle 16 alle 19, i biglietti per la gara di domani fra il Messina e il Città di Messina saranno reperibili oltre che presso il botteghino dello stadio (domani aperto dalle 12) anche nelle sedi dei club organizzati che hanno già aderito alla campagna abbonamenti. Nel dettaglio i prezzi dei biglietti: Tribuna centrale: euro 20.
Tribuna laterale sud: euro 18. Curva Sud: euro 10. Settore ospiti: euro 10.

CONVOCATI
PORTIERI: Ettore LAGOMARSINI, Vincenzo CUDA.
DIFENSORI: Procolo CAIAZZO, Sebastian CALDORE, Agatino CHIAVARO, Antonio CUCINOTTA, Gabriele DI STEFANO, Giovanni IGNOFFO, Salvatore LEO, Giuseppe QUINTONI.
CENTROCAMPISTI: Rosario BUCOLO, Antonio CICATIELLO, Antonino COMEGNA, Marco GUERRIERA, Stefano MAIORANO, Raffaele ROMANO.
ATTACCANTI: Salvatore COCUZZA, Giorgio CORONA, Antonio CROCE, Pedro FERREIRA, Andrea PARACHI’.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007