Qui Cdm, Rando ne convoca 21: ok Tiscione e Camarda

Qui Cdm, Rando ne convoca 21: ok Tiscione e Camarda

Qui Cdm, Rando ne convoca 21: ok Tiscione e Camarda

Tag:

venerdì 28 Settembre 2012 - 14:01

Migliorano le condizioni del bomber palermitano, reduce da un problema alla caviglia, e del regista milazzese, fermato nei giorni scorsi da un attacco influenzale: sono tra i convocati

Il Città di Messina è pronto per affrontare la terza partita in meno di una settimana. Con il morale alto grazie ai due successi consecutivi centrati in soli tre giorni (domenica il 5-3 al Licata, mercoledì la vittoria in Coppa sul Messina), Assenzio e compagni hanno completato questa mattina la preparazione finalizzata al derby di campionato, in programma domani al “San Filippo”. Appena due i giorni a disposizione della squadra per preparare questo nuovo importante confronto. La settimana più impegnativa di questa prima fase di stagione è andata avanti a gran ritmo, tra allenamenti e gare ufficiali: il gruppo non si è potuto permettere giorni di riposo e ha lavorato sodo per affrontare al meglio i diversi impegni concentrati in pochi giorni. Questa mattina al “Celeste” la seduta di rifinitura. Presenti anche Tiscione e Camarda: le condizioni dell’attaccante palermitano, vittima domenica scorsa di un infortunio alla caviglia, sono in costante miglioramento; il regista milazzese ha, invece, smaltito l’influenza che lo ha tenuto lontano dal campo negli ultimi due giorni. Entrambi sono stati convocati.
In campionato il Città di Messina è reduce da tre risultati utili consecutivi (due vittorie interne ed un pareggio esterno): anche se non sarà facile, dal momento che di fronte ci sarà una delle grandi favorite per la vittoria finale del torneo, i ragazzi di Rando proveranno ad allungare la striscia positiva. Gara particolare per tutti (è la prima stracittadina di campionato) e soprattutto per i tanti ex: ex Acr come Taranto, Dombrovoschi, Giardina e Saraniti ed ex Fc come Bombara (una presenze in A e 10 in B), Assenzio (una presenza in Coppa Italia con il Messina di Mutti), Frassica e Cucè (questi ultimi due passati dal settore giovanile della squadra allora dei Franza).
CONVOCATI
PORTIERI: Agostino Di Dio, Simone Taranto.
DIFENSORI: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Ciprian Dombrovoschi, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.
CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Mirco Camarda, Giuseppe Cucè, Rolando Giannuzzi, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.
ATTACCANTI: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007