Via Carrai senza acqua, La Fauci (Ora Messina): "Brutta pagina di amministrazione"

Via Carrai senza acqua, La Fauci (Ora Messina): “Brutta pagina di amministrazione”

Redazione

Via Carrai senza acqua, La Fauci (Ora Messina): “Brutta pagina di amministrazione”

sabato 18 Settembre 2021 - 16:08

Diverse abitazioni senza acqua a pochi passi da Viale Boccetta. I cittadini lamentano la mancata comunicazione da parte dell'Amam

MESSINA – Il consigliere comunale di Ora Messina, Giandomenico La Fauci, denuncia quella che definisce “una brutta pagina di amministrazione”. Da giovedì scorso, infatti, tante abitazioni nella zona di Via Carrai, all’incrocio con Puntale Arena, sembrerebbero essere a secco d’acqua. Un’erogazione inesistente, secondo La Fauci, che sottolinea come non sia stato risolto nulla nonostante le numerose segnalazioni.

“Dal centralino, infatti, viene risposto che è in corso una perdita in fase di riparazione. Nulla più, una risposta vacua che non consente di comprendere per quanto durerà questa emergenza”, spiega il consigliere. Inoltre gli stessi cittadini lamentano di non essere stati nemmeno avvisati in alcun modo. La Fauci, infine, analizza il contesto in cui si sviluppa questa “situazione spiacevole”: “la zona è abitata da tanti anziani e persone affette da gravi patologie. Una situazione inaccettabile. Non esistono cittadini di Serie B e nessuno dovrebbe venire lasciato indietro e senza neanche una minima comunicazione o risposta”.

2 commenti

  1. ” Brutta pagina di amministrazione “, riferita a chi? All’amministrazione AMAM? All’amministrazione comunale? Ognuno deve rispondere delle proprie responsabilità e il servizio idrico è competenza dell’AMAM, certo l’amministrazione comunale ha il compito e dovere di sorvegliare che tutti i servizi funzionino a dovere, ma è responsabilità di tutta, nessuno escluso – Sindaco – Vice Sindaco – Assessori – Giunta comunale – Consiglio comunale – Dirigenti , devono lavorare per il bene della città e non sfidarsi a puerili singolar tenzone su ogni cosa che gli capiti sotto mano.

    1
    0
  2. Il consigliere si è svegliato ora!!!Non sa o fa finta di non sapere…in questa città come le cose vanno ..ci sono cittadini di serie A e serie b..non solo per l’acqua ma per tutto!!! Anche questa amministrazione ha fallito. tante promesse ma pochi atti concreti..!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007