Gli spazio di via Cesare Moncada sono stati completamente ristrutturati
VILLAFRANCA – Riapre oggi l’ufficio postale di Calvaruso, nella nuova sede di via Cesare Moncada. Gli spazi della nuova sede sono stati infatti completamente riorganizzati e ristrutturati e il nuovo ufficio postale offrirà così ai cittadini della frazione collinare di Villafranca Tirrena tutti i servizi postali e finanziari.
La sede di via Moncada è infatti dotata di uno sportello polifunzionale che garantisce tutte le operazioni finanziarie e postali e di un nuovo ATM Postamat h24 disponibile tutti i giorni della settimana, dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e moderni dispositivi di sicurezza, tra cui una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito.
Numerose le operazioni consentite dallo sportello automatico di nuova generazione, dal prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, alle ricariche telefoniche e carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini prestampati con qr code, grazie ad un lettore ottico.
La nuova sede di Calvaruso sarà operativa lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45.
