Picchiava, derubava ed estorceva denaro alla madre: arrestato 34enne messinese

Picchiava, derubava ed estorceva denaro alla madre: arrestato 34enne messinese

Picchiava, derubava ed estorceva denaro alla madre: arrestato 34enne messinese

Tag:

sabato 09 Luglio 2011 - 12:13

La Polizia ha arrestato un 34enne che da mesi sottoponeva l'anziana madre a continue vessazioni. L'uomo la picchiava brutalmente per costringerla a consegnare il denaro.

Una brutta storia di violenze in famiglia è stata scoperta dalla Polizia. In manette è finito un 34enne, Angelo Pellegrino che per mesi avrebbe picchiato e minacciato la madre per farsi consegnare il denaro. La donna ha deciso di denunciare il figlio dopo l’ultimo drammatico episodio avvenuto pochi giorni fa e che l’ha costretta a finire in ospedale dopo essere stata brutalmente aggredita e picchiata. Ora Pellegrino dovrà rispondere di furto, rapina ed estorsione nei confronti della madre.
Da mesi l’uomo sottoponeva la donna a ripetute vessazioni. A maggio si era introdotto in casa della madre rubandole numerosi oggetti in argento. Per restituirli si fece consegnare cento euro.
I soprusi però sono proseguiti. A giugno Pellegrino, dopo essere entrato di soppiatto in casa della madre, e dopo aver messo tutto a soqquadro, le ha sottratto 1.500 euro. L’ultimo episodio però è stato quello più grave. Qualche giorno fa quando l’uomo, ha aggredito e picchiato la madre e poi le ha rubato 1200 euro. Quindi è fuggito facendo perdere le proprie tracce per alcuni giorni. La donna, in stato di choc, è stata trasportata in ospedale dove i medici l’hanno giudicata guaribile in trenta giorni. Grazie alla denuncia presentata dalla donna la Polizia ha potuto arrestare Angelo Pellegrino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007