La Biblioteca San Camillo dona libri per i pazienti del Centro Nemo Sud

La Biblioteca San Camillo dona libri per i pazienti del Centro Nemo Sud

La Biblioteca San Camillo dona libri per i pazienti del Centro Nemo Sud

Tag:

sabato 14 Dicembre 2013 - 07:54

L'associazione Avamt ha visitato il Centro Clinico presso il Policlinico Universitario “Gaetano Martino” di Messina) accolta dal Prof. Giuseppe Vita, dalla dott.ssa Messina e dal presidente, Dott. Mario Melazzini

L’Associazione Avamt, da sempre vicina ai malati tra i più fragili, presieduta dalla dott.ssa Baeli, ha voluto visitare il Centro Clinico Nemo Sud ed in questa occasione, insieme a Padre Pietro Petrosillo della Biblioteca di San Camillo, donare dei libri di narrativa per le librerie delle stanze degenza e quindi per gli ospiti del Centro.

A visitare il Centro anche il direttore della sezione per i beni Bibliografici e Archivistici della Soprintendenza di Messina, Melina Prestipino.

Ad accogliere l’Associazione Avamt c’era anche il presidente di Fondazione Aurora Onlus, ente gestore del Centro Clinico Nemo Sud, Mario Melazzini. I soci fondatori di Nemo Sud sono Aisla Onlus (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), Fondazione Telethon, Azienda Ospedaliera Policlinico “G. Martino” di Messina e Università degli Studi di Messina. Da oggi socio partner di Fondazione Aurora Onlus é Famiglie SMA.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007