Viviana e Gioele, trovati altri frammenti ossei

Viviana e Gioele, trovati altri frammenti ossei

Redazione

Viviana e Gioele, trovati altri frammenti ossei

Tag:

giovedì 03 Settembre 2020 - 09:36

Il pm nominerà come periti Santi Mangano e Roberto Della Rovere sull'incidente, mentre Antonio Consalvi per indagare sui contenuti del cellulare

Sono stati trovati altri frammenti ossei nei boschi di Caronia nei pressi della zona in cui sono stati trovati i resti del piccolo Gioele. “Non si sa se sono ossa umane o resti animali”, spiegano fonti investigative all’Adnkronos. I resti ritrovati verranno adesso analizzati dagli esperti che in questi giorni stanno esaminando i resti del bambino di 4 anni.

Nel frattempo il procuratore capo di Patti, Angelo Vittorio Cavallo, che indaga sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele, disporrà tra questa mattina e domani nuovi accertamenti irripetibili conferendo l’incarico a dei consulenti sull’incidente stradale dello scorso 3 agosto sulla Messina-Palermo e altri accertamenti sui dati contenuti nel telefono cellulare e sul tablet della dj 43enne. Il pm nominerà come periti Santi Mangano e Roberto Della Rovere sull’incidente, mentre Antonio Consalvi per indagare sui contenuti del cellulare. I legali della famiglia potranno nominare periti di parte.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007