Picchia il padre per denaro, 40enne arrestato dalla Polizia

Picchia il padre per denaro, 40enne arrestato dalla Polizia

Alessandra Serio

Picchia il padre per denaro, 40enne arrestato dalla Polizia

Tag:

sabato 22 Settembre 2018 - 11:27

Notte in cella per l'uomo che, all'ennesimo diniego alla richiesta di denaro, ha preso a calci e pugni il padre e l'ha colpito in testa con un centro tavola, pretendendo le chiavi di un armadio dove c'erano 2 pistole.

Maltrattamenti in famiglia, lesioni ed estorsione. Sono queste le accuse che hanno portato agli arresti un quarantenne messinese che per anni ha vessato gli anziani genitori, con i quali conviveva.

E' nell'appartamento di famiglia che è stato bloccato, quando l'ennesimo episodio di violenza ha convinto i vicini di casa, richiamati dalle urla, a chidere l'intervento della Polizia.

Il figlio ha problemi di droga e quando ieri si è sentito dire no all'ennesima richiesta di denraro avanzata ai genitori, è andato in escandescenza ed ha aggredito il padre con calci e schiaffi, ha afferrato un centro tavola scagliandoglieo in testa ed ha preteso che gli venissero consegnate le chiavi di un armadietto dove erano custodite due pistole.

Provvidenziale l’arrivo degli agenti della Volante, che hanno scongiurato il peggio. L’uomo comunque, nemmeno alla loro presenza ha esitato ad insultare e minacciare di morte i genitori, nonostante i tentativi di riportarlo alla calma.

Ha passato la notte in cella e ora sarà giudicato per direttissima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007