La Ciesse Brolo in rampa di lancio per la Final Four di Coppa Italia

La Ciesse Brolo in rampa di lancio per la Final Four di Coppa Italia

La Ciesse Brolo in rampa di lancio per la Final Four di Coppa Italia

Tag:

martedì 03 Aprile 2012 - 11:35

Tutti abili ed arruolabili gli uomini a disposizione di coach Romeo che, per l’importante manifestazione, sfoggeranno una nuova divisa appositamente dedicata

La Ciesse, per il terzo anno consecutivo, sarà protagonista nella Final Four di Coppa Italia, quest’anno in programma a Brescia il 6 e 7 aprile. Ad ospitare la manifestazione sarà la formazione lombarda della Centrale del Latte. La due giorni di Coppa verrà giocata al Pala San Filippo di Brescia e parteciperanno, oltre alla Ciesse, la CSC Correggio detentrice del titolo, la Foris Index Conselice e naturalmente i padroni di casa della Centrale del Latte. Correggio e Ciesse, teste di serie designate dalla Federazione, incontreranno in semifinale, venerdì 6 aprile, rispettivamente la Foris Index Conselice (ore 17) e la Centrale del Latte (ore 20). Finali il giorno successivo: quella per il 3° e 4° posto alle ore 15.30, finalissima alle 18.Tutte le squadre partecipanti alla Final Four potranno effettuare la rituale rifinitura pre-gara nella mattinata precedente gli incontri.

La Ciesse, che ha già osservato in campionato due dei tre turni consecutivi di stop, raggiungerà Brescia nella serata di giovedì 5 aprile. Tutti abili ed arruolabili gli uomini a disposizione di coach Romeo che, per l’importante manifestazione, sfoggeranno una nuova divisa appositamente dedicata. Il team brolese rientrerà in sede nella tarda mattinata di domenica 8.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007