Barcellona ingaggia Angelica Erba e riabbraccia Enza Torre

Barcellona ingaggia Angelica Erba e riabbraccia Enza Torre

Barcellona ingaggia Angelica Erba e riabbraccia Enza Torre

Tag:

giovedì 25 Agosto 2011 - 15:01

La centrale classe 1986 arriva a Barcellona con la formula del prestito, mentre la Torre ritorna dopo due anni a Messina

Dopo aver ufficializzato il mese scorso l'ingaggio del nuovo tecnico Domenico Fazio e l'importante riconferma a responsabile del vivaio di Peppe Venuto, la Polisportiva Barcellona '95 è riuscita a far trasferire all'Aia Scarpaci la forte centrale Angelica Erba, classe 1986, proveniente proprio dalla Futura Unrra di cui mister Fazio nell'ultimo biennio è stato head coach. La messinese, cresciuta nel settore giovanile della compagine del presidente Giusi, giunge nella città del Longano con la formula del prestito per una stagione.

La possibilità – dichiara Angelica Erba – di far parte di una squadra forte e sempre ai massimi livelli come la Pol. Barcellona 95 credo rappresenti una grande motivazione per qualsiasi giocatrice, ma nella mia scelta hanno inciso soprattutto la presenza di Enza Torre e di Domenico Fazio, allenatore che stimo molto e con il quale sono cresciuta in maniera evidente negli ultimi due anni, oltre che la voglia di cambiare e di giocare in una formazione ambiziosa come la Polisportiva. Spero di entrare a far parte immediatamente del gruppo barcellonese, e di superare insieme sfide importanti, ma un pensiero non può non andare alle ragazze con cui sono cresciuta, che prima di essere (ex) compagne di squadra sono (e saranno sempre) soprattutto amiche di una vita: quando ci incontreremo sarà una di quelle sfide da pelle d'oca, di quelle in cui si darà il 100%.

Ritorna così a Barcellona anche Enza Torre, che dopo due più che positive stagioni in riva allo Stretto, ritornerà a ricoprire il ruolo di libero per la formazione del Presidente Campo, dividendosi anche con l'incarico di Primo Allenatore della Morgan Ottica Sottile, quest'anno impegnata nel campionato di Serie D Maschile.

Dopo aver salutato così Paola Rotella, accasatasi alla Noma (Serie B2), il presidente Campo ha cominciato a plasmare, insieme allo staff tecnico della Società, quella che sarà la Polisportiva Barcellona 95 stagione 2011-2012: l'intento – dichiara il massimo dirigente barcelloneseè quello di fare bene, cercando di valorizzare al massimo gli elementi provenienti dal nostro settore giovanile. Stiamo definendo per questo motivo, alcune importanti operazioni, sia in entrata che in uscita, la cui ufficialità dovrebbe giungere a stretto giro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007