Intanto lo staff tecnico sta ultimando gli ultimi dettagli nella composizione della lista dei convocati in vista dell’inizio della preparazione che dovrebbe vedere il via il 15 settembre
L’a.s.d. Volley S. Teresa ha concluso l’accordo con lo sponsor che darà il nome alla squadra nel corso del prossimo campionato di serie C femminile. Si tratta del gruppo Effe Costruzioni ed Effescavi pertanto il team per la prossima stagione avrà la denominazione di “ Effe Volley S. Teresa “. La ditta Effe, con sede a S. Teresa di Riva, opera sul mercato dell’edilizia privata e pubblica da più di venti anni sotto il management del quarantaduenne imprenditore Santi Ferraro che pian piano ha portato la sua organizzazione produttiva su livelli di standard qualitativi e di specializzazione che la rendono a livello di requisiti una delle ditte del comprensorio jonico messinese capace di competere con i colossi concorrenti di altri distretti. Da un paio di anni il rag. Ferraro ha lanciato la secondo branca dell’impresa che costituisce la scommessa per il futuro, cioè la Effescavi che mette a disposizione dell’utenza, soprattutto pubblica, un sistema di aspirazione turbocentrifuga a risucchio capace di effettuare in poche ore il lavoro di mesi di una intera squadra di lavoro.
“Siamo contenti di aver consolidato il rapporto con il volley S. teresa – dichiara il responsabile comunicazioni esterne della Effe Arturo Carciotto – di cui eravamo già sponsor negli anni passati con una minore esposizione, quest’anno ci hanno spinto ad una maggiore collaborazione l’entusiasmo che si è creato intorno alla squadra ed il nuovo riassetto societario con un progetto industriale che ci convince appieno.” Sull’altro fronte soddisfazione trasuda pure dalle parole del presidente Santi Carnabuci che dichiara :” La fiducia accresciuta di uno dei nostri sponsor storici per noi costituisce uno stimolo per migliorarci nella speranza di non deludere nessuno attraverso una gestione responsabile della società senza voli pindarici e brusche ricadute all’insegna di una serietà che ha sempre marchiato la nostra storia sportiva all’interno della quale abbiamo sempre mantenuto gli impegni assunti con tutti.” Intanto lo staff tecnico sta ultimando gli ultimi dettagli nella composizione della lista dei convocati in vista dell’inizio della preparazione che dovrebbe vedere il via il 15 settembre prossimo con sedi alternative il palabucalo e la pista di atletica di Rina.
