Arriva la Befana dei "cattivi amministratori". Palazzo Zanca in primo piano

Arriva la Befana dei “cattivi amministratori”. Palazzo Zanca in primo piano

Arriva la Befana dei “cattivi amministratori”. Palazzo Zanca in primo piano

Tag:

giovedì 03 Gennaio 2013 - 08:47

Tra le tematiche considerate dalla "Befana degli amministratori", il default del comune di Messina, la “liquidazione” dell’Atm, la vicenda della cittadella fieristica, venuta nuovamente alla ribalta con l’occupazione del Teatro in Fiera

La XXII edizione della Befana degli amministratori si terrà domani 4 Gennaio alle ore 17.30 presso il salone parrocchiale della chiesa di S. Maria del Gesù Inferiore di Provinciale Messina.

Una ventina i premiati, tra buoni e cattivi, in parte “selezionati” grazie alle Befanarie, le primarie della Befana degli amministratori, tenute lo scorso 29 dicembre presso l’isola pedonale di via dei Mille.

Dalle urne delle primarie, tanti voti nella categoria dei “cattivi” per l’ex sindaco Buzzanca. Alcuni candidati sono stati votati nello stesso tempo sia nella categoria “Buoni” che in quella dei “Cattivi” come, ad esempio l’ex commissario dell’ente Fiera Fabio D’Amore e l’attuale commissario al comune Croce. Vedremo le motivazioni. Altri “cattivi” gravitano intorno all’Amministrazione provinciale ed alla giunta Regionale.

Tra i “Buoni” si conferma il basso numero di candidati tra gli amministratori e l’alto numero di esponenti della società civile. Per la prima volta, però, viene indicato tra i buoni un alto esponente politico regionale.

Tra le tematiche considerate dalla Befana, il default del comune di Messina, la “liquidazione” dell’Atm, la vicenda della cittadella fieristica, venuta nuovamente alla ribalta con l’occupazione del Teatro in Fiera.

Per sapere l’elenco ufficiale dei premiati e soprattutto le motivazioni delle ambite calze, bisogna aspettare il giorno della premiazione, che sarà anche l’occasione per presentare il programma d’attività 2013 di Legambiente e la “tessera socio in tempi di crisi”.

Un commento

  1. maaaa ai sindacati che qualche scheletro nell’armadio ce l’hanno in alcune situazioni messinesi non gli danno niente?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007